|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: corato
|
(BA) Logitech G25 NUOVO (usato 1 volta x 30 minuti)
Salve a tutti.
Vendo il suddetto volante LOGITECH G25 completo di tutto, pedaliera, cambio, instruzioni, cd, imballo originale e naturalmente fattura x garanzia. Usato 1 SOLA VOLTA e x 30 minuti provando GT5. Motivo: problemi coniugali ragazzi. Della serie: accattatevi sta' robba da SINGOL, da sposati è da scimunire. Disponibile a mandarvi tutte le foto che volete. Ho il doppio imballo a disposizione (quello del G25 di colore verde e il 2do cartone marrone di protezione). Vendo o scambio SOLO con cellulare Sony Ericsson K850i (deve essere però intonso almeno quanto lo è il mio G25) Attendo vs, grazie. contatti renusmail at tiscali punto it ® |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
prezzo?
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda.
Facci sapere il prezzo
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda fino a 170 comprese ss
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non ho avuto alcuna risposta
mi eliminino dalla coda |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dai su è un thread di Ottobre, si può anche chiudere no?
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.