|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 243
|
Amareggiato... è il mio primo apple però...
Allora, brevemente: compro il mio primo MBP il 21 Ottobre e lo ricevo il 12 Novembre. Come molti di voi sapranno scopro un sacco di problemi con la scheda grafica 9600. Dopo 10 giorni chiedo la sostituzione. Ieri mi è arrivata: scheda video 9600 ok (o quasi), masterizzatore fallato.... ma io dico... posso, spendendo 2800 euri, avere il diritto a ricevere un prodotto valido e funzionante? Lunedì, spero di trovare qualcuno, telefonerò per chiedere una nuova sostituzione. Se me la concedono bene, altrimenti rimborso. Sono amareggiato, per esser educato.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
|
Quote:
per la sostituzione non ti preoccupare, lo cambieranno sicuramente.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 243
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2246
|
hai tutto il diritto di usare l'altra espressione e saresti educato lo stesso... in ogni caso non rinunciare... io sono passato a mac a giogno con uno splendido imac da 24" e poco dopo ho acquistato un macbook.. può succedere una situazione simile anche se t le fa girare parecchio...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1440
|
Sei stato veramente sfortunato.
Fallo sostituire ancora non puoi fare altro. Alla fine avrai il tuo Mac perfettamente funzionate. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11758
|
da utente apple:
fatti rimborsare e attendi la prossima revisione. questa rev è un EPIC FAIL !!!!! una qualsiasi aziendina nostrana che vende abbogliamento davanti a errori madornali come questi ti darebbe MINIMO un buono acquisto gratis pari al valore del 30% di ciò che hai speso per non perderti come cliente ... ok, un maglione o un abito non sono come un portatile... ma apple veramente da due-tre anni a sta parte sta maltrattando i propri clienti. e sono uno di loro ...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1459
|
già, ultimamente pare che il trend sia davvero questo.
per quanto mi riguarda, mi tengo ancora ben fedele il mio MBP di ottobre 2006: una roccia (per ora )
__________________
root#> man life No manual entry for life root#>_ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 186
|
Io sono in attesa della terza sostituzione......
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 401
|
il masterizzatore nei nuovi macbook pro di che marca è?
sempre quella ciofeca del matshita? ah btw, ti sono vicino e ti capisco perfettamente. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 243
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 243
|
per quanto mi riguarda, masterizzatore a parte, il nuovo mbp funziona proprio bene, 9600gt inclusa (anche se non ho test sottomano non si è ancora verificato nessuno dei problemi che invece avevo con il modello di mbp difettoso). Quindi me lo sarei tenuto con viva felicità, invece dovrò cambiarlo per colpa del masterizzatore scassato!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 401
|
Quote:
cioè con quel che costa ci dovrebbe essere un masterizzatore br lì. Mi accontenterei anche di uno masterizzatore dvd ma che funzioni. è vergognoso. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
|
monta o ha montato pioneer, e si rompono anche quelli e forse di piu' dei mashita
a me hanno sostituito 2 Pioneer e un mashita
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Messaggi: 1677
|
signori, non vi fate sostituire il MBPro per il problema della scheda video!!! presto (si spera) la cosa verrà risolta con un firmware update!!
__________________
http://virb.com/methodic |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
|
Quote:
azz, la peggior marca di cd dvd rom...andiamo bene.... Ma Lg no eh? Troppo costosi?
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 243
|
avanti tutta.... ho appena ottenuto il via libera per la seconda sostituzione.... terzo mbp in 2 mesi... speriamo che stavolta tutto sia ok.... fra un pò rischio di ricevere direttamente il futuro modello nuovo continuando di questo passo! in questo caso però ho avuto molte storie (e ancora nessuna certezza) di poter tenere il portatile difettoso a casa...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 243
|
tanto di cappello alla Apple... secondo portatile difettoso però in entrambi i casi ho avuto la possibilità di mantenere il portatile difettoso fino all'ora di quello sostitutivo... questa è serietà. Speriamo che il terzo sia quello buono (e che capperi!)
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
|
E' stato difficile farseli sostituire?? Li hai acquistati on-line? e per le sostituzioni hai chiamato un numero Apple (Italia)??
Tienici aggiornati per quanto riguarda il terzo notebook! ![]() Ah..è lunga la trafila per la sostituzione?
__________________
MacBook Unibody 2.4 GHz-4GB RAM-250GB HD | iPhone 4 16GB Black | Canon 40D |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 243
|
Quote:
nessun difficoltà e trafila abbastanza corta.... per la prima sostituzione hanno subito accettato la mia richiesta di mantenere il portatile difettoso... per la seconda sostituzione invece l'agente era molto dubbioso e ha dovuto richiedere l'autorizzazione del supervisore e comunque devi passare, qualsiasi problema tu abbia, dall'assistenza tecnica telefonica... in entrambi i casi firmi un contratto in cui ti impegni a restituire il mbp difettoso entro 5 giorni dall'arrivo del sostituto, pena pagarli entrambi.... spero sia davvero la volta buona, sinceramente non ne posso più! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.












)








