|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Poste Italiane - www.risposteatutto.com
Attenzione :
vorrei segnalare un fatto strano che si ripete ormai in modo sistematico da quando purtroppo mi sono iscritto a www[dot]risposteatutto[dot]com indicando una casella di posta di fastweb che da anni avevo aperto ma non è mai stata divulgata e di conseguenza utilizzata. Infatti da quel momento ricevo quotidianamente un paio di richieste di Poste Italiane, chiaramente di phishing che richiedono importanti dati personali dell'utente, ad esempio numeri di carta di credito, password, dati relativi al proprio conto e così via. Gli autori di questo tipo di frodi sono in grado di inviare messaggi di posta elettronica fraudolenti che, in apparenza, sembrano provenire da siti Web sicuri, come Poste Italiane, la tua banca o la società di emissione della carta di credito, ma che richiedono di fornire informazioni riservate. Potrà essere un caso.... ma si stanno ripetendo in continuo queste richieste fraudolente per cui ho ritenuto doverosa questa segnalazione. In questo sito poi non ho trovato la possibilità di contatto del webmaster. Ultima modifica di Chill-Out : 08-12-2008 alle 21:07. Motivo: Editato link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.