|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scheda audio integrata!!!come funziona????
salve a tutti!!!
Ho comprato da poco il pc nuovo!!!felice e contento ieri sera installo windows xp sp2 e comincio a mettere tutto lo stretto necessario... poi mi accorgo ke il dolby ke mi sono comprato ovvero il 5.1 t6100 della creative nn va!!!me ne sono accorto perchè volevo sentirmi un ppò di musica e wmp 10 nn andava!!!!nn mi legge nessun tipo di audio!!!! la mia skeda madre è la p5q deluxe!!!allora ho pensato vado nel bios e vede se scheda audio integrata nel bios è attivata!!!ed era attivata... poi metttendo il cd della scheda madre ho cercato di installare i driver per quanto riguarda l'audio ma mi dice ke manca un bus hd!!!! allora kiedo a vvoi ke siete molto ma molto più pratici di me,cosa devo fare???? ho provato anke a riscaricarli dal sito dell'asus ma mi da la stessa cosa!!ho provato a mettere i codec per wmp ma niente!!!! help me grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nn risponde nessuno???????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
C'e' qualche possibilita' che tu abbia una scheda video di
quelle con HDMI che ha quindi anche un bus audio a bordo, che i suoi driver non siano installati bene, ma che WMP cerchi di inviare il flusso audio li. fatti una bella ricrca sul forum a base di Hig definition Audio etc. C'era appunto qualche problema e soluzione al riguardo. Dai anche un occhio ai settaggi di WMP comuque, magari ti basta disrgli di mandare l'audio su quella integrata e sei a posto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.