Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2008, 12:17   #1
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Qual'è il miglior E-Ten Glofiish ???

Ciao ragazzi, una curiosità su questa marca che mi sembra sti producendo degli ottimi terminali, magari forse meno blasonata di altre marche, ma comunque di ottima qualità.
La domanda è: qual'è secondo la vostra esperienza il miglior terminale di questa casa? Considerando che dovrebbe avere tra i requisiti da me cercati sicuramente l'HDSPA ed il GPS?

Vorrei confrontare un pò di prezzi con quelli di terminali equivalenti, e vedere se posso acquistare un prodotto di qualità ad un prezzo più conveniente, magari.
Mi ricordo si parlava molto bene tempo fa dell'M800, ma ho notato che alla fine esistono modelli con il numero del modello inferiore, ma di costo maggiore. Mi date una mano a capirci qualcosa di più? grazie
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 13:16   #2
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

E poi soprattutto una cosa, più di tutte: ma c'è qualche sito che dà la possibilità di comparare questi terminali tra loro?
Old 24-11-2008, 15:25   #3
alexbox360
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao non sei l'unico a cercare un nuovo pda eheh... cmq prova questo sito

http://www.telefonino.net/Trovafonino/68.html

fa video recensioni e molto altro , oltretutto c'e la possibilià di fare confronti
infatti se clicchi sul link(sopra) trovi tutti i modelli eten glofiish clicca su uno che ti interessa e nela pagina che si apre c'e un pulsante confronta li poi sciegli gli altri , trovo molto utile questa funzione , infatti dopo una lunga decisione sono quasi li ad aspettare che arrivi a torino l'asus p552w. ciao
alexbox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 19:28   #4
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

ehehehe
Si avvicina il Natale....

Comunque a quanto ho letto finora, mi sa che lascerò perdere i glofiish, tutti con 64 mb di ram che a dir la verità a me vanno un pò strettini, credo che rimarrò in htc.

Ora mi "spolpo" il sito, thx
Old 25-11-2008, 23:26   #5
alexbox360
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao , se vuoi mi hanno consigliato questo altro sito

www.solopalmari.com

fanno delle buone recensioni , articoli , Benchmark hardware e software sempre utili per capire meglio come poi funzionerà il nostro futuro smartphone pda ... ciao.
alexbox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 22:14   #6
klarkent91
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
anche io cerco un palmare visto che è quasi natale
Enermax Chakra - Intel Core2Quad Q6600 @ 2.4GHz - Corsair Dominator 2x2GB kit @ 1066MHz in dual channel mode - MoBo Asus P5Q WS - Hitachi 400GB SATAII @ 7500rpm - Club 3D ATI HD4850 512MB Gddr3 - LC Power 560Watt - Vista 32bit, Ubuntu 8.10, Windows 7 beta
klarkent91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 14:40   #7
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Quote:
Originariamente inviato da klarkent91 Guarda i messaggi
anche io cerco un palmare visto che è quasi natale
il problema non è trovarli, perchè mai come ora si è avuta a disposizione tanta tecnologia, il problema è quanto si può spendere..... comunque credo che lascerò perdere la glofiish, la terrò in considerazione solamente se dovesse capitarmi un X800 usato in ottime condizioni o nuovo a prezzo "da regalo" (appunto!)
Old 04-12-2008, 23:22   #8
geppotga
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Guarda anch io devo comprare un nuovo ppc...
Ho un m700: un palmare che ha fatto veramente la storia...il primo veramente completo, ha riscosso molto successo ed è ancora attuale. secondo me il padre di tutti i palmari, molto più di molti HTC.
Cmq adesso purtroppo, dopo numerosissimi sfracelli al suolo, ho danneggiato sia i pulsanti hw che l audio che non vanno più. Devo allora decidermi per il nuovo. Volevo restare in eten ma purtroppo sembra si siano decisi a non sviluppare + i loro prodotti. la ram di 64 è davvero molto limitativa...però allo stesso tempo spendere 750 € minimo per avere un touch pro, la cui ricezione wifi e qualità del gps è nettamente inferiore all eten, non mi attrae molto...
quindi sono molto indeciso...
geppotga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 18:30   #9
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

bè geppo, a molto meno dei 750 euro da te citati si trovano tanti altri begli apparecchi, compreso il Touch HD e l'Xperia X1 (se lo preferisci con tastiera). Io sinceramente sarei molto indeciso tra l'HD (che però mi mette paura per i fenomeni di scrostamento ai quali è soggetto) e proprio l'X1
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian