|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Qual'è il miglior E-Ten Glofiish ???
Ciao ragazzi, una curiosità su questa marca che mi sembra sti producendo degli ottimi terminali, magari forse meno blasonata di altre marche, ma comunque di ottima qualità.
La domanda è: qual'è secondo la vostra esperienza il miglior terminale di questa casa? Considerando che dovrebbe avere tra i requisiti da me cercati sicuramente l'HDSPA ed il GPS? Vorrei confrontare un pò di prezzi con quelli di terminali equivalenti, e vedere se posso acquistare un prodotto di qualità ad un prezzo più conveniente, magari. Mi ricordo si parlava molto bene tempo fa dell'M800, ma ho notato che alla fine esistono modelli con il numero del modello inferiore, ma di costo maggiore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
E poi soprattutto una cosa, più di tutte: ma c'è qualche sito che dà la possibilità di comparare questi terminali tra loro?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao non sei l'unico a cercare un nuovo pda eheh... cmq prova questo sito
http://www.telefonino.net/Trovafonino/68.html fa video recensioni e molto altro , oltretutto c'e la possibilià di fare confronti infatti se clicchi sul link(sopra) trovi tutti i modelli eten glofiish clicca su uno che ti interessa e nela pagina che si apre c'e un pulsante confronta li poi sciegli gli altri , trovo molto utile questa funzione , infatti dopo una lunga decisione sono quasi li ad aspettare che arrivi a torino l'asus p552w. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ehehehe
Si avvicina il Natale.... Comunque a quanto ho letto finora, mi sa che lascerò perdere i glofiish, tutti con 64 mb di ram che a dir la verità a me vanno un pò strettini, credo che rimarrò in htc. Ora mi "spolpo" il sito, thx |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao , se vuoi mi hanno consigliato questo altro sito
www.solopalmari.com fanno delle buone recensioni , articoli , Benchmark hardware e software sempre utili per capire meglio come poi funzionerà il nostro futuro smartphone pda ... ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
anche io cerco un palmare visto che è quasi natale
Enermax Chakra - Intel Core2Quad Q6600 @ 2.4GHz - Corsair Dominator 2x2GB kit @ 1066MHz in dual channel mode - MoBo Asus P5Q WS - Hitachi 400GB SATAII @ 7500rpm - Club 3D ATI HD4850 512MB Gddr3 - LC Power 560Watt - Vista 32bit, Ubuntu 8.10, Windows 7 beta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il problema non è trovarli, perchè mai come ora si è avuta a disposizione tanta tecnologia, il problema è quanto si può spendere.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Guarda anch io devo comprare un nuovo ppc...
Ho un m700: un palmare che ha fatto veramente la storia...il primo veramente completo, ha riscosso molto successo ed è ancora attuale. secondo me il padre di tutti i palmari, molto più di molti HTC. Cmq adesso purtroppo, dopo numerosissimi sfracelli al suolo, ho danneggiato sia i pulsanti hw che l audio che non vanno più. Devo allora decidermi per il nuovo. Volevo restare in eten ma purtroppo sembra si siano decisi a non sviluppare + i loro prodotti. la ram di 64 è davvero molto limitativa...però allo stesso tempo spendere 750 € minimo per avere un touch pro, la cui ricezione wifi e qualità del gps è nettamente inferiore all eten, non mi attrae molto... quindi sono molto indeciso... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bè geppo, a molto meno dei 750 euro da te citati si trovano tanti altri begli apparecchi, compreso il Touch HD e l'Xperia X1 (se lo preferisci con tastiera). Io sinceramente sarei molto indeciso tra l'HD (che però mi mette paura per i fenomeni di scrostamento ai quali è soggetto) e proprio l'X1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.