|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Montaggio HD
Salve, una cortesia
sapreste dirmi se è possibile montare questo HD : Seagate Barracuda 7200.11 - hard disk - 500 GB - SATA-300 Sulla mia MotherBoard P5n-e sli se fosse possibile mi direste anche di cosa ho bisogno per il montaggio (cioè cavetteria e roba che non conosco e che magari nella vendita non è compresa) preciso che attualmente Ho 2 Maxtor IDE 1 Samsung sata 2 La descrizione alla fine dell' Hd che vorrei acquistare dice SATA-300 (significa qualcosa didiverso dal sata2 ?) Grazie Joele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
Quote:
per quanto riguarda le tue perplessità circa la differenza tra sata-300 e sata-II sono fondate! dire che un disco è compatibile con le specifiche SerialATA II, fondamentalmente, non sottointende che supporti i 3 Gb/s, in quanto anche gli 1,5Gb/s sono a tutti gli effetti nelle specifiche del Serial ATA II (o SerialATA-IO), in quanto SerialATA II è prima di tutto il nome di un consorzio che ha riunito diverse aziende coinvolte in qualche modo nella produzione o nello sviluppo dell'interfaccia SerialATA. ciauZ ![]()
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
SATA-II / SATA-300??
Salve ,
innanzitutto grazie poi un'altra cosa se Le è possibile : 1).... e cavi sata (quelli generalmente rossi per intenderci) NON Vengono forniti con l'acquisto ? 2) , dovresti attivare anche la voce sata da bios. Avendo già un SATA installato (Samsung) non sarà già attiva la voce sata-bios ? per quanto riguarda le tue perplessità circa la differenza tra sata-300 e sata-II sono fondate! dire che un disco è compatibile con le specifiche SerialATA II, fondamentalmente, non sottointende che supporti i 3 Gb/s, in quanto anche gli 1,5Gb/s sono a tutti gli effetti nelle specifiche del Serial ATA II (o SerialATA-IO), in quanto SerialATA II è prima di tutto il nome di un consorzio che ha riunito diverse aziende coinvolte in qualche modo nella produzione o nello sviluppo dell'interfaccia SerialATA. ciauZ Qui non ho ben capito Cioè SATA-II Vuol dire che vanno a 1,5Gb al secondo e SATA-300 -Vuol dire che vanno a 3,Gb al secondo ma comunque quello da me indicato è suportato sulla mia mobo ? Grazie ancora Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.