|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
Connessione pietosa
Ciao
Un mio amico da anni ha problemi di connessione enormi. Il suo ISP è Tele2 ed ha 4 mega. Di giorno scarica a 40kb e la notte riesce a raggiungere 100kb. Il suo ping è sempre alto. Gli ho fatto fare un tracert + 100 ping verso google.it e un server in Germania (Francoforte). Questi sono i risultati. ![]() ![]() ![]() P.S. La sua ragazza con Alice a due passi da casa sua scarica regolarmente 200kb+. P.P.S. Adesso sta scaricando a 0.2 kb è incredibile, nemmeno un 56k! Grazie Ultima modifica di Kian : 03-12-2008 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Niente di strano mi sembrano le classiche velocità del noto isp Tele2
![]() Per avere una navigazione + fluida faccia Alice come la sua ragazza .......spenderà 4-5€ in + ma ci guadagnerà di risparmio sui medicinali per il fegato ![]() Tele2 xchè pagare di +?? Per non aver mal di fegato e un'adsl decente ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
Grazie della risposta
Per il tracert mi faceva diciamo "ridere" il fatto che ha ping più alto in Germania che in Italia anche se di poco ![]() Di norma un ISP non tele2 ti "manda" a al mix a Milano. Tele2 ti manda in Svezia per poi tornare in Italia? ![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Purtroppo devo confermarti la parole di magnetex.
Un mio ex collega aveva Tele2 e la situazione era anche peggiore della tua. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E prorio vero Tele 2 non si smentisce mai !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.