|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
GTA 4 due aiuti una richiesta
Scusate ma con 85 pagine di post è arduo trovare le risposte che cerco e soprattutto capire se sono stati registrati da altri gli stessi miei problemi.
ERRORE RMN40 subito dopo l'avvio del gioco: Installare service pack 3 e .framework 3.5 per chi ha vista. ERRORE MMA10 dopo l'avvio del gioco: Con questo trucchetto si può giocare solo single player. Lanciate quel cavolo di RGSC e loggate con il vostro account Avviate il gioco dal file della sua relativa cartella C:\programmi\rockstar\gta\gtalauncer.exe Togliete connessione al pc (io lo faccio fisicamente staccando il cavo) Non appena sullo schermo compare la R gialla di Rockstar potete rimettere il cavo e la modalità Single Player dovrebbe andare! _________________________ Mio fretello ha una Nvidia 7950 GT, tra l'altro prevista tra le schede che danno prestazioni ottimali per GTA 4. Ha aggiornato i driver al 178.24 Ma il gioco nn va, la distanza visuale è ristretta a pochi metri, praticamente non si vede nulla, vai a sbattere ovunque. La mappa svanisce restano solo punti dei segnalini di ciò che resta della mappa. Se metto in automatico mi sposta tutto al minimo anche se le risorse sfruttate sono pochissime e gli errori permangono. Stessa cosa con il test video. Come posso fare? Possibile una scheda buona non va? ![]()
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non so dove vuole andare a parare il tuo commento, cmq ho una lan e un fratello gemello.
Posso ancora vendere l'altra copia (Kraven su questo forum) del gioco al mio amico invece che buttare altri 50 euro per avere qualcosa che NON FUNZIONA. Requisito minimo non significa errore grafico e gioco ingiocabile, non trovi?
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Bhe, tu hai detto che è tra le schede che danno prestazioni ottimali... se permetti è ben diverso da minimo...
Qualcuno ha risolto disinstallando e reinstallando i driver(non su questo forum) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Così avevo letto, evidentemente mi sono sbagliato.
Già ho provato a togliere e rimettere. Eppure sul segnalatore di prestazione del gioco l'utilizzo è quasi tutto libero. Il pc è buono, ha poco + di un anno ma ancora se la batte bene. Per il momento rivendo il gioc sperando che l'amico mio abbia na scheda buona :S
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
c'è il thread ufficiale di GTA4 non mi moltiplicate i thread, grazie.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.