|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Aiutare un amico puruviano a trovare i parenti in Italia.
Questo mio amico è nato e vive in Perù, però ha delle origini italiane, da parte del bisnonno. Non sa molto di più, solo parenti che lo legano al bisnonno ma sono tutti morti. Mi ha dato un nome e una città, ma non so come fare a rintracciarlo.Tra l'altro vuole solo avere delle notizie e conoscere meglio il bisnonno morto. Presumo di non poter andare all'anagrafe a chiedere, per il discorso della privacy e cmq non sono di ravenna, dove sarebbe nato/morto questa persona...qualche suggerimento?Lo so che è una richiesta strana ma mi stanno tartassando come se il fatto solo di vivere in Italia mi aiutasse di gran lunga.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
io sono della provincia (25 km di distanza) di ra...
credo che cmq non possa aiutarti neanche io.. a meno che, una mia amica che lavora in una citta limitrofa alla mia all'anagrafe possa fare qualcosa..magari girovagando nell'intranet... se vogliamo fare un tentativo...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
se non ci ha già provato, consiglio un tentativo anche con facebook
![]() ormai è ovunque!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
![]() |
#5 |
Member
|
No su facebook l'jho cercato ma nn c'è...anche perchè poi ho scoperto ke questo signore (il bisnonno) ovviamente è morto da un bel pezzo..infatti non ho cpaito a che serve cercare ora delle info su una persona che nn hai mai conosciuto ed è morta, cmq sn scelte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.