|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
problema rilevamento 9800gx2
Ciao, premetto che questo problema mi si è presentato circa 15 giorni fa. In pratica quando gioco è come se si staccasse fisicamente la vga in quanto il led del monitor diventa arancione è il computer si blocca (me ne accorgo dall' audio e che non risponde più ai comandi). E lo fa diciamo un pò quando vuole lui e non regolarmente: certe volte all'avvio certe volte dopo pochi secondi, dopo 30 minuti, qualche volta non si è presentato. Ho controllato le temperature e sono ok i driver sono gli ultimi (180.non ricordo). In questi giorni sto giocando a gears of war e pare che stia peggiorando. Qualcuno ha avuto questo problema? Mi potete aiutare? Comunque non sembra lo faccia quando non c'è accellerazione 3d (nel desktop)
Ah ho provato anche a pulire i pin dello slot pci, e stasera la metto nel secondo slot. Comunque ho: Q9550, rampage formula, 4gb corsair dominator 8500, 9800gx2 (maledetta) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Mi verrebbe da dire "classico problema alimentatore" ma 700 W sn stra sufficienti... hai possibilità di provare la scheda su un altro pc? cmq controlla che non vi sia la polvere nei dissipatori (causa spesso innalzamenti elevati della temperatura)...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora, ieri come avevo anticipato ho messo la scheda nel secondo slot pci-express e fino ad adesso non ho avuto problemi. Comunque dubito che il problema sia risolto. Comunque il pc non ha un granello di polvere perchè è tenuto in maniera maniacale. Per l'altra domanda: sì posso provarla in questo pc dove sto scrivendo (lo uso come postazione internet), ma diciamo che lo farò come ultima spiaggia dato che non ho voglia (e tempo) di perdere una giornata intera a smanettare con schede video ecc. Ciao ti faccio sapere se ho ancora problemi.
Ah grazie per la risposta ![]() Ultima modifica di adaant : 28-05-2010 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente, oggi giocando a Bioshock me l'ha rifatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
continuo a dire: provala sull'altro pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.