|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Dual channel non riconusciuto
Ciao a tutti ho un kit di kingston hyperx ddr2800 dual channel (2x2GB)
cpuz mi riconosce le ram nei loro appositi banchi (inserite correttamente) però me le riconosce come sigle channel, metto in allegato la finestra di cpuz. PS il timing è impostato a 4-4-4-12 anche se la casa produttrice le vende come 5-5-5-15, comunque, oltre ad aver passato il test di superpi, il problema che erano riconosciute come single channel c'era gia prima che abbassavo il timing.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
prova a spostare un banco di uno slot
![]()
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Dovrebbe essere una limitazione della cpu o della motherboard. Comunque sul manuale della motherboard dovrebbe esserci scritto. Quoto la risposta precedente la mia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Hai ragione, il manuale della mobo dice di mettere un modulo sullo slot di un colore e uno su quello dell'altro colore, ho provato a mettere i due moduli sugli slot dello stesso colore e cupz mi ha riconosciuto il dual channel.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.