|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dell precision m4400
Qualcuno di voi ha mai avuto sottomano un dell precision m4400?
E' uno dei pochi modelli che si avvicina a quello che mi interessa: schermo 15" a led 1440x900 4gb ram processore p8600 scheda video potente, anche per giocare tastiera illuminata garanzia di intervento a casa ma vorrei sapere com'è la qualità dei componenti e magari qualche informazione aggiuntiva grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
domanda da un milione di dollari, cosa ci devi fare col pc?
![]() |
#3 |
Member
|
Ci gioco a volte, ad esempio a neverwinternights e need for speed e ci vorrò giocare a diablo 3 quando uscirà. Poi non disdegno guardarci dei film, ma l'utilizzo fondamentale invece è per programmare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora una workstation grafica è l'ultimo tipo di pc che ti può servire.
Ti consiglio di orientarti su altro, prendere un precision sarebbero soldi sprecati. Per programmare va bene anche un pc consumer la cui scheda video con i giochi sarà sicuramente più performante, le Quadro con i giochi non sono il massimo.
![]() |
#5 |
Member
|
Lo so, ma è l'unico portatile che ha le caratteristiche che mi servono. mi sai consigliare qualcos'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Secondo me, ripeto, prendere una workstation per programmarci è uno spreco assurdo di denaro e risorse e ti ritroveresti una macchina con rpestazioni inferiori a costo maggiore.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io l'ho comprato da non molto tempo e ne sono estremamente soddisfatto.
Anche io sono stato "costretto" ad orientarmi su questa workstation anche se le mie necessità non erano CAD & company solo perchè era l'unica soluzione che si avvicinava al portatile che volevo. La quadro è sprecata per le mie applicazioni, infatti ero incerto con il latitude 6500, ma la differenza di prezzo, non elevata, mi ha fatto propendere su una scheda video superiore. Se vuoi qualche informazione più precisa domanda pure, se posso sarò felice di risponderti. Ti consiglio comunque di leggere questa recensione che ho trovato molto interessante: http://www.notebookcheck.net/Review-...k.11959.0.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
E` un notebook con i cosiddetti, contraddistinto da un'ottima qualita` costruttiva e un'assistenza fenomenale. Ma tutto cio` si fa pagare profumatamente; per i tuoi scopi ci sono scelte molto piu` indicate (o piu` economiche di pari prestazioni, o piu` potenti nella stessa fascia di prezzo). Sempre restando con Dell, sicuro che un XPS (o un Latitude, o un Inspiron) non faccia al caso tuo?
Poi tieni in conto che il configuratore online di Dell e` abbastanza incompleto, se acquisti il notebook via telefono puoi avere configurazioni apparentemente "impossibili" online e/o a spuntare sconti anche consistenti sul prezzo. L'ho fatto personalmente per conto di un amico qualche settimana fa (proprio per un M4400) e ti consiglio caldamente questo metodo ![]() Ultima modifica di tulifaiv : 02-12-2008 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.