|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scaricare divriver per controller video...AIUTO!
Ciao a tutti...ho già postato diversi mesi fa questo topic, ma siccome non ho risolto il problema lo ripropongo.
Appena accendo il portatile ( hp compaq nc6320 ) si apre la finestra di installazione nuovo hardware: gli dico di far partire l'installazione automatica e effettua una ricerca driver per CONTROLLER VIDEO....ke ovviamente non trova! Evidentemente l'ho rimosso per sbaglio quando ho disinstallando un pò di applicazioni inutili, non me ne ero neanche accorta...ma ora come faccio a scaricarmi i driver per controller video? La scheda video è Intel® Graphics Media Accelerator 950 e poi nella scheda tecnica c'è un'altra informazione,che credo possa servirvi -> Chipset: Mobile™ Intel® 945GM Express Chipset. Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio tanto in anticipo. A presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
vai sul sito www.intel.com per scaricare gli ultimi driver per la tua scheda video
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
..............................
Ultima modifica di FloW_Of_CoNsCioUsNeSs : 25-11-2008 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Ciao...
Quote:
Adesso provo a scaricare i driver per il chipset indicato nella scheda pc e ti faccio sapere.... Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
scusa se non centra nulla, ma sto cercando un nc6320 usato, se per caso decidi di disfartene mandami un pvt
![]() grazie e buona serata.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.