|
|
Risultati sondaggio: GMC, TGM od altro? | |||
GMC - Giochi per il Mio Computer |
![]() ![]() ![]() |
98 | 32.89% |
TGM - The Games Machine |
![]() ![]() ![]() |
130 | 43.62% |
Altra rivista |
![]() ![]() ![]() |
6 | 2.01% |
Nessuna rivista |
![]() ![]() ![]() |
64 | 21.48% |
Votanti: 298. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
GMC vs TGM
Buon Salve!
Vi propongo un sondaggio ![]() tra Giochi per il Mio Computer e The Games Machine (le riviste nazionali principali nel campo dei PC games), quale rivista preferite? Siete una nicchia affezionata ad un altra rivista (Win GIOCHI, etc...)? Non avete bisogno di riviste (preferite internet, ...)?
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser Ultima modifica di ciccionamente90 : 15-06-2008 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Personalmento ho votato GMC perchè credo che sia più professionale e completa rispetto a TGM (nel complesso GMC è IMHO di maggiore qualità!)...
Mi è già capitato di acquistare TGM ed altre riviste come WinMagazine GIOCHI che non è male e PC GAMES WORLD ma perlopiù per via dell'allegato!
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser Ultima modifica di ciccionamente90 : 24-10-2008 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Prefrisco TGM,perchè è più ironica e scanzonata,e poi GMC da votoni a tutti,ormai l'8 o il 9 è quasi la regola per i titoli più attesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Nessuna rivista, preferisco le video-recensioni di ign, gamespot e gametrailers, sopratutto queste ultime.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo sai che non l'hai votata?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Da sempre ho accordato la mia preferenza a GMC perché si è sempre mantenuta su un registro serio e intelligente.
Inoltre ci sono le rubriche di Bittanti che rappresentano un “must” per chi, come me, vede nei videogiochi non solo intrattenimento spiccio. Ci sono bravi redattori come Paglianti, anche se talvolta condivido il testo delle recensioni ma non il voto finale, Falchi e Dente... Dei giochi in regalo non mi importa nulla: addirittura li compro originali pur avendoli come doppioni visto che il layout delle confezioni non mi piace. Mi piace inoltre informarmi on-line anche perchè quasi tutte le riviste si stanno dimenticando di valutare il grado di scalabilità dei giochi sull'hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Nessuna rivista...
Preferisco le videorecensioni di pceye che trovo molto simili al mio modo di pensare! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nessuna rivista(a meno che nn ci sia un allegato valido)provo le demo e se mi piace il gioco lo compro
Prima compravo GMC ma leggere i commenti consollari in una rivista di PC mi ha obbligato a lasciarla definitivamente in edicola(come Falchi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a me piacciono entrambe..la pecca forse di queste riviste è giusto provare i giochi con uber configurazioni..che alla fine non la hanno tutti!.ma capisco che magari lo fanno per la recensione per provarlo al meglio e pero dare un'immagine giusta del game..per me in soldoni..direi che hanno lo stesso voto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
the games machine, perchè hanno un bagaglio di esperienza che quelli di giochi per il mio computer si sognano (pensate che di quest'ultima rivista conservo ancora il cd demo del primo numero e, se non fosse per mio fratello, avrei ancora da qualche parte i primi numeri).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
TGM
anche se in realtà ho quasi smesso di comprarlo, le rece sono (per i tempi dell'editoria) spesso in ritardo sull'uscita del gioco, quando le leggevo mi "sapevano di vecchio".
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quoto DVD2005, TGM usa quel tocco di pazzia/goliardia che nel mondo dei vg ci sta sempre bene
![]() Anche se molte volte sono stato in disaccordo con le votazioni date ai giochi, ed anche perché GMC non l'ho mai comprato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Pur acquistandole solo in caso gi giochi allegati che mi interessano, trovo nettamente più leggibile gmc.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
"nessuna rivista" internet basta ed avanza...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io da appassionato di mmorpg, non trovo in queste riviste un qualsiasi punto d'interesse e anche per i giochi in single preferisco siti come gamespot e gamesource.it
inoltre sia tgm che gmc, pubblicati dallo stesso editore, sono ammanicati con mmorpgitalia e con altra gente con cui ho avuto il dispiacere di avere a che fare, quindi diciamo che ho anche questioni personali per non comprarli. nonostante questo apprezzo alcuni singoli nomi, tra cui quelli già citati. inoltre ho molta stima di Adso e Mascalzone, due dei più rilevanti giornalisti in ambito mmorpg italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.