|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
[ROMA+sped]Ricevitore TV BOX (no USB, PCI o schede interne).
Come da titolo, cerco un Ricevitore TV BOX; non una scheda di acquisizione con PCI, USB e antennine volanti...ma una scatoletta alla quale posso collegare il mio monitor del PC e l'antenna della televisione, senza considerare l'ausilio del pc. Con telecomando, canali memorizzabili, ed entrate/uscite audio.
L'oggetto che cerco deve essere simile a QUESTO; sia come caratteristiche che prezzo. Nuovo o usato, scrivetemi se foste in possesso di tale oggetto. A presto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppeteeee
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ciao,io ho uno della txdata nuovo mai aperto con fattura del 18\01\2008
il prezzo è 40€+ sped in j3.se ti interessa ti posto il modello esatto. fammi sapere
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 Ultima modifica di tisico : 24-11-2008 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si si postami il modello esatto così vado a vedermelo per bene...in modo da rendermi conto se può fare al caso mio
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, sono di Roma e ho un
Easy TV ST - Sinto TV Box (massima risoluzione supportata di 1280 x 1024 (SXGA). Dotato anche di teletext). Caratteristiche: • Unità completamente indipendente dal PC, che, volendo, non è necessario né collegare né accendere. • Non sono richiesti drivers. • Uscita SXGA per monitor LCD, proiettori LCD, PDP (Plasma Display Panel) e CRT. • Uscite Video composito, S-VHS e Component YPbPr (576p) per apparati di registrazione/cattura video. Su queste uscite non è mai presente OSD • Si commuta facilmente la visione dai programmi TV agli ingressi video o all'immagine videografica del PC. • Visione della TV a pieno schermo • Visione delle immagini in 16:9 • Risoluzione massima 1280x1024 (SXGA) - 1280x768 (SXGA 16:9). • Scansione totale delle frequenze per la ricerca canali TV. • Modalità Picture in Picture (PiP) • Modalità Picture on Picture (in trasparenza). • Funzione TeleText (televideo). • Segnale de-interlacciato disponibile a menù. • Ingressi Component video YCbCr e uscite Component video YPbPr (576p). • Pannello frontale con tasti di controllo. • Menù OSD in italiano su uscita VGA. • Regolazione del colore. • Ingressi e uscite audio stereo. • Telecomando I.R. con tutte le funzioni. • LED indicatori di Standby / Power / Video. • Dimensioni: 192 x 125 x 22 mm Specifiche in/out: Ingressi: · Segnale RF TV (antenna) · Video Composito RCA · S-Video Y/C · Component Video YCbCr · Audio Stereo (RCA) · Segnale video PC (D-Sub 15Pin) fino SXGA 4:3&16:9 - 60Hz/75Hz) · Segnale audio stereo PC (jack) Uscite: · D-Sub 15Pin (Monitor VGA ) · Video Composito, S-Video, Component YPbPr (no OSD) · Audio Stereo (RCA) · Audio Stereo (jack) per casse PC Sicuramente non ho più la scatola. Sicuramente ho a disposizione L'aparecchio, alimentatore e telecomando. Non ha garanzia (visto che magnex è ormai irrintracciabile). Funzionante al 100% Potrei venderlo a 50 €. [zona S. Giovanni] Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
I canali si possono memorizzare a mio piacimento come la normale tv? Ad esempio Rai1 su 1, Rai2 su 2 etc...e come qualità che mi dici? Infine, potresti mandarmi il link del modello? Grazie
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Il segnale della TV è PAL quindi la grafica è molto molto simile al televisore. In più hai la possibilità di miscelare il segnale TV con il monitor del pc, cioè puoi rendere la Tv miniatura e continuare a vederla anche dopo aver acceso il pc. Per il link purtroppo non posso aiutarti, la magnex credo sia ormai fallita (non vorrei dire cose non vere) ma non esiste più il loro sito.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ciao, questo è il modello essatto http://www.dbline.it/shtm/Hwca0004.htm.
fammi sapere, considera ke è nuovo mai usato,cavi ancora imbustati aperto solo per testarne il funzionamento.
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao,allora novità?
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Concluso on tisico
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao,spero ke tu sia stato contento della sorpresa....nuovissimo vero??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.