|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ok... nuovo TV full HD...
forse non è il posto giusto ma non ho trovato altre sezioni in merito..
ok mi sono messo d'impegno per acquistare un nuovo TV... Quello che cerco è il max per giocare... quindi il massimo che si può ottenere da un TV.. (giocare con console 360, ps3 e wii) Preferenze LCD Full HD dai 32" - 40" molto importante che si veda bene con il wii in component (non effetto pastellato sbavato per capirci..) Opzionale: preferibilmente con 2 ingressi component.. (ne ho visti tantissimi ma tutti solo con un component.. dovrei collegarci wii e decoder..) Ero orientato verso un sony bravia o uno sharp aquos.. però vorrei qualche buon consiglio... Guardando sul sito quello che non capisco sono le varie serie che ci sono sui sony.. ad esempio sui 40" ho visto che ci sono Serie: L, S, V, W, E, Z, X cosa consigliate?? ho letto anche molto di alcuni pioner...
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.