|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[MI+SPED] Vendo Little Big Planet x PS3 *SIGILLATO*
Ciao a tutti,
vendo per conto di un amico (che aveva una piccola attività purtroppo fallita) alcune copie del gioco "Little big planet" per PS3 ancora nuove e incellophanate. ![]() Il prezzo è di 45 Euro compresa spedizione in raccomandata (originariamente erano vendute a 60 Euro) Grazie per l'attenzione, Gigi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Little Big Planet
Volevo sapere gentilmente se il prezzo era trattabile e se era possibile il ritiro a mano.
Grazie e a presto. Salutoni Max
Ho concluso affari con: ARESIUS II - LOP_00_0 - Attila16881 - prgyan - sesna - Kev Jack - M4tte - LCol84 - Corrado83 - xeno the holy - VincentC - Zekol Z390 Aorus Xtreme Waterforce - 9700F - 16GB Vengeance 2400Mhz - Rog Strix RTX 2080S - 1000D - AX 1500i + C-Series Premium Cable Kit White |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ge
|
Scusami ma a 39,90 lo trovi all'Auchan
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi sembra strano visto che il prezzo più economico online è di 55 Euro (che, con la spedizione, arriva a circa 65 Euro) come puoi vedere da questa comparazione:
http://www.shoppydoo.it/prezzi-video...ig_planet.html Magari è una promozione particolare per le feste natalizie... ti conviere correre a comprarlo P.S. Tra l'altro ti faccio notare che anche io lo vendo praticamente allo stesso prezzo da te indicato visto che 45 Euro sono con spedizione inclusa e che anche il mio è sigillato Ultima modifica di provolinoo : 31-12-2008 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ge
|
Scusami ma non volevo dire niente di male ma davvero lo trovi a quel prezzo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non me la sono mica presa... ci mancherebbe La mia era solo una spiegazione per come avevo scelto il prezzo di vendita. Se ti interessa acquistarne una copia mandami pure un PM, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up, alcune copie ancora disponibili
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up, ultime copie ancora da vendere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.