|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: San Remo
|
Il monitor mi va in standby....perchè?
Salve a tutti, penso di avere o un problema hardware (ma non saprei quale) o un virus tosto...
In pratica accendo il PC alla schermata nera con logo XP di caricamento tutto bene, non appena sparisce e dovrebbe apparire quella di scelta dell'utente...tac il monitor si spegne e va in standby...?? Invece facendolo partire in mod provvisoria no problem. Ho già scannato con e-scan ma nn ha trovato nulla, idem con superantispyware. Avast nn trova nulla... idem CCcleaner. In più ho pure formattato l'HD....ha funzionato qualche giorno ma poi è ritornato lo stesso problema. La cosa strana è che all'avvio come prima schermata mi appare una serie di scritte diverse dal solito (penso siano del bios della sk madre) che mi dice di premere ctrl-A per andare nel menu degli HD o qualcosa di simile nn ricordo. Prima invece veniva il solito scan memoria ecc... Sk madre è una Asrock dual sata II e la Skvideo una Asus Geforce 6800 Cosa potrebbe essere e soprattutto come rimedio??
CASE SHARKOON TG6 ALIM Seasonic GX-550 MB MSI B550 A-Pro CPU Ryzen 5 3600 DISSI Enermax ETS-50 RAM Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 MHz 2x 8GB memoria VGA Gigabyte RTX 2060 super gaming x HDD Ssd 860 evo; Barracuda 1Tb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: San Remo
|
Quote:
CASE SHARKOON TG6 ALIM Seasonic GX-550 MB MSI B550 A-Pro CPU Ryzen 5 3600 DISSI Enermax ETS-50 RAM Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 MHz 2x 8GB memoria VGA Gigabyte RTX 2060 super gaming x HDD Ssd 860 evo; Barracuda 1Tb Ultima modifica di virus46 : 26-11-2008 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.