|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Problema audio! Aiutatemi!!!
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
Ho formattato oggi il pc... e tra le impostazioni inziali di Windows ho impostato l'opzione delle casse sotto predefinita.... o una roba simile... Beh adesso dopo aver installato tutti i driver collegato tutto al posto giusto.... le casse non funzionano! E mi è rivenuta in mente così quella scelta fatta nelle impostazioni inziali di windows!! Avendo tutto in regola cosa devo controllare? Non so proprio dove sbattere la testa... sembra tutto ok... Spero possiate aiutarmi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aprire pannello di controllo...suoni e fare prove.
E' tutto troppo generico per capire se c'e' veramente un problema, magari la scheda audio ha solo la porta delle casse invertita con un altra. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Forse qualcosa di anomalo l'ho trovata...
Spero possiate aiutarmi... In Gestione Periferche -->Mia scheda Audio--->Proprietà-->Periferiche Audio Ho la spunta su "Utilizza le funzioni audio su questa periferica" Ma leggo "Stato: Abilitato ma non funzionante correttamente" Mentre se spunto "Non utilizzare le funzioni audio su questa periferica" Leggo: "Driver abilitato" Cosa potete dirmi... Spero possiate aiutarmi.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aiuto ragazzi! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a me sembra che la scheda non funzioni
o non funzionano i driver. Dovrai provare a disinstallali e reinstallarli per capire se si tratta di un problema software, o la periferica e' prorpio morta. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
|
Quote:
ciao buona fortuna
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.