|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Palermo
|
[X360][PA]Gears of war 2 xbox360+mappe 50 codici xboxlive
Come da titolo vendo Gears of war 2 utilizzato 2 volte (non è davvero gioco che fa per me) è pari assolutamente al nuovo con ancora la cartolina per scaricare le 5 mappe aggiuntive da utilizzare , in piu un codice da 48 ore compreso nella scatola di gears + 50 codici da 48 ore xbox live , per un totale di 102 giorni di live...................45 euro spedito con raccomandata tracciabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno interessato???
oggetto presente anche in altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
potrei essere interessato.
pagamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao il pagamento puo avvenire con postepay....sono una persona seria e ho 34 feedback tutti positivi su ebay,
ti chiedo però la cortesia di aspettare fino alle 8 circa che ricevo notizie da un'altro ragazzo di un'altro forum. ti mando un pm con il mio contatto di msn , se vuoi aggiungimi li che ne parliamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il gioco è disponibile con tutto quello che propongo nell'offerta.
il primo in coda è napo73, ma aspetto risposta fino a stasera , poi il gioco diventa disponibile a tutti gli effetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
spero di non fare torti a nessuno ma avendo ogni volta rispettato la coda , alla fine ho perso un sacco di possibilita di vendere l'oggetto , quindi passiamo aavanti e il primo diventa impression.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
lascio un up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
siccome mi sono stancato di rispondere a 2000 messaggi privati , mandare foto , contatti email per far vedere che sono una persona seria , e poi regolarmente viene lasciato il gioco, chiedo CORTESEMENTE di postare solo se veramente interessati all'oggetto , il prezzo non lo ritocco e non scambio con nulla, l'offerta gia cosi comè mi sembra molto interessante a chi cerca questo gioco...
grazie a tutti Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non sono le cartoline ma sono dei codici presi da un sito che faceva un concorso a cui ho partecipato , e ho ottenuto questi codici, li ho in formato txt che invierò a chi compra il gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
non sono le cartoline ma sono dei codici presi da un sito che faceva un concorso a cui ho partecipato , e ho ottenuto questi codici, li ho in formato txt che invierò a chi compra il gioco.
voglio sottolineare che non sono generati con qualche programmino particolare , ma sono codici microsoft a tutti gli effetti regolari. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.