|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nuovo pc
salve a tutti stavo pensando di cambiare pc ed ero interessato sopratutto a giocare.
la mia idea era : Processore: e8400 Motherboard: p5q pro 4gb di ram ddr2 Scheda video: Sapphire radeon HD4850 512MB GDDR3 case: cm690 Alimentatore: 750w gli hd li ho già e anche i lettori... come monitor utilizzo un tv hdready lg da 32" cosa mi consigliate? va bene così? o potrei mettere qualcosa di migliore? non vorrei spendere più di 750€ grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
La tua idea era buona
Mi raccomando le ram prendile 800mhz CL4...il resto è ok
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Però alimentatore 750w non dice niente che marca è?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
i cazzotti di boxe mi stanno rincoglionendo...avevo letto corsair...pensavo fosse il TX...e il bello è che corsair non sta scritto da nessuna parte
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
l'alimentatore è un corsair 750w costa sui 100 euro
per la scheda madre ero indeciso tra p5q pro o (extr) o (dlx)... quale mi consigliate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

i cazzotti di boxe mi stanno rincoglionendo...avevo letto corsair...pensavo fosse il TX...e il bello è che corsair non sta scritto da nessuna parte