|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
Modo per vedere tutte le operazioni di copia file effettuate di recente
Come da titolo della discussione mi chiedevo se c'è un modo per vedere tutte le operazioni di copia file effettuate di recente sotto xp.Sono stati copiati dei documenti importanti dal mio pc e volevo sapere se in qualche modo c'è una "lista operazioni" che mi dia il tipo di chiavetta usb dove sono stati copiati..ora ecc.. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
interesserebbe anche a me ..
![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Adesso è un pò difficile riuscire a vedere i movimenti,dovevi preoccuparti prima,installando un keylogger,questo tipo di programmi,memorizza anche dati digitati,praticamento tutti i movimenti della tastiera.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.