|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Niente donne nude in giro per Praga
Invece in Italia siamo pieni. Pubblicità di profumi e tanto altro.
A Praga il "sesso è libero". Ho visto un minimarket del sesso. Il museo delle macchine del piacere. Questo ultimo in centro e l'altro poco fuori. Tantissimi bordelli nella piazza della città nuova. Essendo il sesso libero non possono pubblicizzare mostrando una donna nuda perchè la gente penserebbe alla pubblicità di un bordello o di un sexy shop. E chi non è interessato a queste cose non si fermerebbe a osservare il manifesto. Cosa volete che gliene frega qual cosa del negozio per il sesso? Niente, vedono la scritta e vanno avanti. Invece da noi soltanto belle fighe e bruttissime anoressiche. Chi ha visitato altri paesi ci può raccontare come sono collegati il nudo femminile, il sesso e la pubblicità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Nel resto d'Europa sono molto più libertini, da noi è praticamente tabù.
Entrare in un sexy shop a Monaco di Baviera è attività normale per moltissime donne mentre in Italia ci si nasconde.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Da quello che ho visto io concordo con sasha in molti paesi europei piu moderni entrare in un sexy shop non è un ammissione di perversione come qui (che poi sappiamo è falso moralismo comunque lo scandalizzarsi della gente
![]() Riguardo ai cartelloni con le donne mezze nude ora che ci penso ne ho visti leggermente di meno in quei paesi ma forse trattasi della maggiore sensibilità di quei gruppi per i diritti delle donne ecc che sono molto piu integralisti che qui.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 01-02-2009 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.