|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Vado a Londra!!
Ciao a tutti
Ebbene si vado a londra.. Cosa mi potrei comprare? che qui non ce o li costa molto meno?? Un altra cosa l'iphone li quanto costa?? ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Ma la sterlina non è più forte dell' euro ? Quindi la roba dovrebbe costar meno...se vuoi fare affari dovevi andare in America.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao,troppo bella ci sono stato lo scorso giugno,comunque tipo i vestiti a volte (dipende dal periodo) c'è lo sconto fino all'80% per esempio..comunque buon viaggio..
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ci vado verso dicembre... Vestiti es.che marca?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
tutte le principali griff costano molto meno... Tuttavia ti consiglio prima di partire vedere un po in giro i prezzi di quello che ti interessa, così una volta li ti fai i tuoi conti e puoi valutare se risparmi o no.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() L'Italia è l'unica nazione che vende l'iphone sim-unlocked, tutti gli altri se non sbaglio sono bloccati. E comunque non risparmi niente, anzi...occhio alla sterlina che costa di più ![]() L'unico posto dove *forse* risparmi un pò è la duty-free zone all'aeroporto (e neanche tanto. La EOS 450D KIT lì veniva sui 520€, qui in Italia l'ho comprata a 540€...per 20€ preferisco prenderla qua in Italia direttamente ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io non me ne intendo di prezzi di abbigliamento, ma quando siamo stati la a giugno un'amica ha fatto shopping alla grande
in effetti ho comprato roba anche io, più che altro ho preso capi che qui di solito non trovi. tipo certe magliette... ma niente di che, poi i prezzi mi parevano normali dipende dal posto, ovviamente goditi i pub piuttosto ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.