|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[PS3][Roma + Sped] Ps3 40 GB + joypad + 16 giochi
PS3 40 GB + 17 giochi + joypad siasix con scatola e scontrino
(7 mesi di vita usata pochissimo) Tutto il pacco a 500,00€ I giochi sono: Guitar hero 3 con Chitarra Buzz + buzzer Soulcalibur 4 fifa 08 motorstorm formula one championship edition uncharted ridge racer 7 lair lost ratchet & clank folklore nba08 spiderman 3 everybody's golf rainbow six vegas 2 gt5 prologue Preferenza per consegna a mano per chi e' di Roma, altrimenti Postpay, Bonifico Bancario. Per la spedizione e ulteriori informazioni ed offerte PM N.b. I giochi che potrei vendere separatamente sono Guitar hero 3 + chitarra, e Buzz + buzzer Ultima modifica di Riot_ap : 13-11-2008 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ammesso che smembri sono interessato a :
formula one championship edition ridge racer 7 ma a poco perchè sono titoli molto vecchi scambio a mano perchè sono anche io di Roma UP per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda, valuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao, se smembri potrei essere interessato a console + joypad + gt5. Prezzo?
Sono di Roma, in che zona ti trovi (se si può sapere in pubblico)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Salve a tutti sono della zona di Torre Angela vicino tor vergata.
Sottolineo che posso smembrare solo GH3 e Buzz gli altri obbbligato nel pacco ![]() Per ulteriori informazioni PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
|
ciao,
nel caso dovessi smembrare io sarei interessato ai seguenti giochi : Soulcalibur 4 lair folklore spiderman 3 quanto mi potresti fare compresa ss? intanto coda nel caso smembrassi.. ![]()
Attuale configurazione: PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280 ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
valutato, lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
rinnovo l'interesse e l'eventuale coda per ridge racer e formula 1 se ti decidi visto che altri sono interessati ad altri titoli
tra l'altro penso che faresti di piu vendendo piu facilmente se decidi di venderli a parte io sono sempre qui contattami in PM ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Provo a riuppare abbssando un po il prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
In coda anche io.
Ti ho inviato un pm Ultima modifica di kekkofan84 : 14-11-2008 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
|
Io te la butto li,in caso dovessi smembrare la mia offerta sarebbe 65€
Attuale configurazione: PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280 ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao sono di Roma, hai ancora guitar hero 3 con la chitarra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sono interessato alla console+joypad...ke prezzo faresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
sei interessato a scambio con wii+accessori+giochi? [eventualmente un conguaglio da parte mia ma siam li li come prezzo
![]() eventualmente sarei interessato senza guitar hero e buzz, in quel caso che prezzo faresti? potresti fare delle foto del tutto, sai visti i tuoi pochi post ![]() Ultima modifica di Mighty Max : 21-11-2008 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
raga a me ripose di aver già venduto tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.