|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI-PO+sped]DFI LP DK P45+4GB Crucial Tracer Red+ HR 09U
Vendo la suddetta mobo DFI Lanparty DK P45 completa di tutto il bundle, scatola e prova d'acquisto c/o Te@noC@mputer relativa a pochi mesi fà.
Mobo in condizioni perfette. La vendo per passaggio a piattaforma DDR3 N.B.: NON E' LA PLUS MA LA VERSIONE LISCIA!! Kit 4GB (2*2GB) Crucial BallistiX Tracer RED DDR2 PC2-6400 • 4-4-4-12 • Unbuffered • NON-ECC • DDR2-800 • 2.0V • 256Meg x 64, acquistate in cruccolandia, ovviamente complete di scatolame originale e prova d'acquisto, garantite a vita, ho qualche screen con la DFI X48, portate a 570mhz con Vdimm 2.2 , comunque a parte qualche prova le ho sempre tenute a default. ![]() ![]() 2 Dissipatori per mosfet modello Thermalright HR-09U Type3, praticamente nuovi con tutte le clips d'aggancio e scatolini originali oltre a prova d'acquisto, ovviamente mancano i pad termici perchè li ho usati ![]() ![]() Veniamo ai prezzi: Mobo € 130 incluse spese di spedizione in J+3 assicurato Ram € 90 spedite in postacelere1plus Assicurata Dissipatori € 15 l'uno a cui aggiungere la spedizione (€5 in raccomandata) Per chi prende più cose si fanno due conti in ---->PVT<---- LEGGETE BENE LE MIE REGOLE SPECIALMENTE RIGUARDO I TEMPI DI SPEDIZIONE CODE: Clody23 : mobo+ram ---> scambiati i dati ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 12h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!!) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo - rileggete le regole da capo ![]() - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino Ultima modifica di Saich70 : 16-11-2008 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
coda per mobo e ram
i dissipatori......a che servono? posson andare sui mosfet della mobo?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scambiati i dati con Clody23, attendo ricarica poi domani spedisco e lascio tracking.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ricarica ricevuta, pacco spedito lasciato tracking sped. in pvt.
Attendo notizie. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un up per i dissipatori mosfet
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mobo+Ram consegnate ieri pomeriggio, quà si può chiudere, non ho avuto notizie dal compratore ma la consegna risulta avvenuta nel pomeriggio del 20/11/08 dal sito delle poste.
In caso di problemi contatti in PVT o e-mail. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.