|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Strano comportamento in fase di avvio
Ciao, ho montato il PC dopo avere recuperato i pezzi ma credo di avere fatto qualche errore e avrei bisogno del vostro supporto. Sostanzialmente il PC a volte boota e arriva in Vista, a volte no. Resta acceso qualche secondo e dopo si resetta. Riprovando poco dopo riparte senza problemi.
Vista riconosce tutto e rimane stabile anche per parecchie ore. I problemi si ripresentano allo shutdown, infatti Vista si stoppa, il monitor si spegne ma il pc no. Ventole belle accese fino a che non si toglie fisicamente l'alimentazione. Vi posto la configurazione di seguito: SMADRE ASROCK P43R1600Twins-WiFi P43 RAM CORSAIR DDR3 TW3X4G1600C9DHX 4GB ( 2x2GB ) CAS 9 PROC INTEL Core 2 DUO E8500 3.16 GHz Bus 1333Mhz 6MB DISSI ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO SVIDEO PowerColor 4870 PCS+ 512MB GDDR5 DVD Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata HDD Storage WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power WD10EACS 1TB HDD 2 XSamsung SpinPoint F1 250Gb SATA2 in RAID 0 (funzionante) CASE Cooler Master RC 690 ALI Cooler Master 600Watt MONITOR Samsung LCD 22" T220 Cosa ho combinato? Qualche idea? Grazie in anticipo ragazzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Devi aggiornare il bios.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ok, questa sera provo poi vi posto i risultati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.