|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Caratteri strani di windows xp
Ho windows xp e ultimamente il pc si riavvia da solo senza apparente motivo. Ho cercato se c'erano dei virus ma senza trovare nulla. L'ultima novità è che dopo il riavvio le cartelle di windows la barra di avvio ecc... sono scritte in "ostrogoto" tipo: %/&||_;: e quindi non mi fa capire niente. Però la cosa strana è che non tutte le cose sono così es. nella posta elettronica di outlook la posta che ho ricevuto è scritta in italiano.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Con cos'hai fatto la ricerca dei virus?
Il problema si presenta con una qualche frequenza? Intendo dire, avvio il tal programma ed il PC va KO. Specifica hardaware, sistema operativo e stato degli aggiornamenti. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
La ricerca dei virus l'ho fatta con symantec, avg, kaspersky virus removal tool. Essendo il pc di casa lo uso solo alla sera e di sicuro 1 volta si riavvia, ma non riesco a capire se lo fa quando mi collego ad internet o anche quando non sono collegata.
Ho windows xp sp 3 e office 2003 sp2 (perchè il sp3 non me lo fa aggiornare da microsoft update). Come hardware cosa vuoi sapere? Le periferiche non mi danno nessun errore e come scheda madre ho un asus ma non ti so dire appunto per ora il modello perchè non me lo ricordo. I riavvii potrebbero essere problemi di BIOS? Se riporto il BIOS con i paramentri di default dovrebbe tornare tutto a posto? Però comunque mi rimane il problema dei caratteri di windows, è possibile che si siano impostati i caratteri "Bookshelf symbol 7" al posto del Tahoma? Ma la cosa strana è che anche le icone sulla barra del menù e lo stesso "start" è fatto da questi simboli ostrogoti. E' per quello che mi era venuto il dubbio del virus. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.