|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vendo VE+spese tutto per xbox 360
Vendo a causa di passaggio alla ps3, tutto per xbox 360: due joypad originali microsoft, di cui uno wireless nuovo di stecca, un alimentatore, un disco esterno da 20 gb, cavo normale e quello per attacarlo al monitor o televisione esterni, e i giochi:
Gears of war (con libretto) Vampire Rain (con libretto) Fight Night Round 3 (con libretto) Fifa07 (senza libretto) Perfect Dark Zero (senza libretto) Fifa world cup 2006 (senza libretto) All’incredibile prezzo di 150€ più spese di spedizione, la consolle non è inclusa nel prezzo perché è afflitta dal problema dei 3 led rossi, un prblema di facile risoluzione, ma ormai ho la play 3 :P se cmq volete anche l’xbox360 la faccio pagare 50 euro in più, potete sistemarla o utilizzarla come pezzi di ricambio!; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
non è che hai il kit per il joistick wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi fai i singoli prezzi di:
cavo vga fight night round 2 gears of war joypad fammi sapere!
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
A dire il vero mirerei a vendere in blocco perchè vorrei prendere almeno i 150 euro... se poi vendo a pezzettini è probabile che mi trovo a dover vendere i singoli pezzi a meno e che mi restino pezzi invenduti...per cui vi farò sapere tra una settimana circa se vendo al dettaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
E' fight night round 3...cmq visto che mi pare di capire che lo slogan è:"non comprare in blocco" e tutti mi chiedono vari pezzi...posso farti 70 + sped per tutto quello che mi hai chiesto, ti faccio sapere per il joypad xkè mi è stato richiesto, dimmi te se ti va bene la mia proposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Restano ancora:
un joypad originale microsoft usb, telecomando, cavo normale e quello per attacarlo al monitor o televisione esterni, e i giochi: Gears of war (con libretto) Vampire Rain (con libretto) Fight Night Round 3 (con libretto) Fifa07 (senza libretto) Perfect Dark Zero (senza libretto) Fifa world cup 2006 (senza libretto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
hai un pm per info
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.