|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Milano+sped][PS1,PS2,SEGA DC,Xbox,X360,N64,GBA,NDS] Vendo giochi/console/accessori
Vendo i seguenti giochi/accessori/console. Sono di Milano, ma posso spedire
![]() I giochi sono tutti PAL/ita, usati, completi di tutto e in perfette condizioni, a meno che specificato diversamente: PLAYSTATION Abe's Oddysee (senza manuale di istruzioni) 10€ Driver 10€ Multitap PSX Xtreme 5€ Soviet Strike (custodia danneggiata) 6€ PLAYSTATION 2 GTA Vice City 10€ Dynasty Warriors 2 8€ Dead or Alive 2 (Platinum) 10€ GTA 3 10€ XBOX Fable, the Lost Chapters (NUOVO, PAL/uk, classics) 15€ Halo (classics) 8€ Panzer Dragoon Orta 15€ XBOX 360 Console Xbox 360 Pro: completa di tutto (accessori, cavi, controller, 1 mese di Xbox Live Gold, ecc...), appena sostituita dall'assistenza, con ancora un anno di garanzia per i 3 led rossi, no HDMI, con hard disk da 20 GB + kit play & charge VENDUTA Oblivion Collector's Edition 50€ LOTR: Battaglia per la terra di mezzo 2 (FOTO) 10€ Prey 10€ NINTENDO 64 Super Mario 64 (solo cartuccia) 10€ Mario Kart 64 (solo cartuccia) 20€ Blast Corps 10€ Wave Race 64 15€ F-1 World Grand Prix 5€ GAME BOY ADVANCE Console GBA SP nero: completo, boxato e funzionante 30€ NINTENDO DS Bigben DS Lite Case Protector (Guscio di protezione in policarbonato trasparente con licenza ufficiale per Nintendo DS Lite. Colore Nero trasparente) 7€ DREAMCAST Sydney 2000 (Completo. Disco perfetto, custodia rotta...un classico delle custodie Dreamcast) 6€ Metropolis Street Racer (Disco perfetto + manuale + copertine, senza custodia in plastica) 7€ La 24 ore di Le Mans (Disco perfetto + manuale + copertine, senza custodia in plastica) 6€ Ultimate Fighting Championship (Disco perfetto + manuale + copertine, senza custodia in plastica) 6€ Se ci sono dubbi o volete informazioni/foto, chiedete tranquillamente ![]() ![]() Un saluto!
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 23-01-2009 alle 18:37. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rescaldina (Mi)
|
coda per XBOX 360
Console Xbox 360 Pro: completa di tutto (accessori, cavi, controller, 1 mese di Xbox Live Gold, ecc...), appena sostituita dall'assistenza, con garanzia, no HDMI, con hard disk da 20 GB + kit play & charge 130€ ti ho inviato un pvt ![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fable
Sarei interessato a Fable. Sono 15 euro spedizione inclusa?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato alla 360 se ti interessano scambi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851792 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1855856 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856735 |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
se mi includi le spese...un pensierino serio ce lo faccio
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no sorry, il prezzo è già parecchio basso e le spese invece sono altine...non posso farle già incluse
![]()
#11 |
Senior Member
|
up
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciao, scusa ma fable the lost chapter è in italiano? quel pal/uk non mi dice nulla di buono ma non si sa mai...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no, è la versione inglese ed è solamente in inglese.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
peccato.... l'avrei preso sicuramente.... non ci sono patch o altro in italiano che tu sappia scaricabili da xbox live?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
#17 |
Senior Member
|
up
#18 |
Senior Member
|
up
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
una info sulla XBOX: qual'era il motivo per cui l'hai mandata in assistenza? Al momento che scheda madre e che lettore monta?
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.