|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
in italia non l'avrebbero chiamto EROE...
Quote:
http://notizie.tiscali.it/articoli/s...renti_123.html
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
l'avevo letta su televideo 3 giorni fa'
in Italia nn è che nn si può fare e che manca chi da inizio a questa circolo virtuoso. proprio che io ricordi nn ci sono esempi in tal senso,o almeno nn cosi eclatanti .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per certi versi degli esempi similari potrebbero essere i pentiti di mafia, che sappiamo come vengano incensati pubblicamente...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
certo che bisogna andarci coi piedi di piombo
metti che ti capita un cognato del genere,che magari mentre tutta la famiglia è riunita a casa tua,e comincia a chiedere "dai mettiamo sù un pò di musica" ,e magari gli rispondi "guarda i cd sn tutti lì" ,quello comincia a rovistare e te ne trova uno contraffatto, e li zack scatta la denuncia.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Lo facessero in larga scala in Italia faremmo prima a fare un muro lungo le coste e scrivere "prigione" ai valichi di frontiera, perché con il sistema legale italiano siamo tutti colpevoli di qualcosa, sempre.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Cosi' la prossima volta imparano a non invitarlo alla cena di capodanno.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Comunque noi siamo l'ultimo popolo dove si può verificare una cosa del genere visto che la nostra cultura da un'importanza molto elevata alla famiglia.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.