|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Donne a me] Vi piace...
...l'uomo muscoloso ( non schifosamente grosso ) ? oppure preferite una persona non sportiva?
capelli corti (rasati) o lunghi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
se volevi anche il popò rasato dovevi dirlo prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
direi... normale
![]() i palestratoni unti e bisunti li mollo a qualche altra donna. i capelli... dipende da quale taglio dona alla persona
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
tutte le donne poichè la prima causa della caduta dei capelli è l'abbondanza di testosterone, quindi quelli con i capelli corti corti ispirao incosciamente sesso alle donne per un fatto "naturale".
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mah, dipende da chi hai di fronte.
è tutto molto soggettivo secondo me. poi io non calcolo mai solo l'aspetto fisico.
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() comunque bado più alla mente che al corpo generalmente ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() puoi avere un figo al tuo fianco, ma se è un fesso non hai cosa fartene. di cosa ci parli.. non c'è riscontro. al contrario puoi avere un uomo che non si può classificare propriamente un figo ma ai tuoi occhi è la cosa più bella che tu abbia mai visto ![]() per me più che per l'estetica un uomo deve colpirti nel complesso, deve suscitare qualcosa che va oltre. ma in linea generale i super palestrati non mi piacciono per niente
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() infatti posso pure dire qui che mi piace uno col fisico normale, nè palestrato nè alla Fantozzi, con il taglio di capelli che più gli dona, ma se dopo qualche minuto che ci parlo, non mi dà spunti per intavolare una discussione decente, mentre magari il suo amico un po' panzuto e con gli occhiali mi attrae mentalmente, al fisico manco ci faccio più caso ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sportivo si, fisico curato si, culturista gonfio no.
capelli chi se ne frega, se uno è bello, è bello pure col mocio in testa ![]() però li preferisco mediocorti in linea di massima ![]() mucchina parò ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() adesso arriverà la sfilza di quelli che dicono ipocrite!!! scherzo eh ![]() ma in effetti la bellezza non è per tutti la prima cosa, e menomale, altrimenti anche io potrei spararmi ![]() ![]() ![]() ![]() comunque con questo non voglio dire che mi piacciono i "debosciati" ![]() semplicemente è l'insieme che deve colpire
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
stavo notando anch'io in questi giorni che abbiamo opinioni molto simili in effetti
![]() Quote:
![]() grassetto: ari-quoto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
dany è morg con 5 anni in meno.. uhm..
![]() |
#17 |
Bannato
|
ma sopratutto...è il "solito" modo di apprezzare di chi bada al contenuto piuttosto che non all'involucro...ciò le correnti di pensiero son due,se non appartieni ad A dei su B...perchè stupirsi tanto?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.