|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Na+Sped] 2 R4 Revolution + 2 N5 Revolution
R4 Revolution
OGGETTO OVVIAMENTE NUOVO , Include Cartuccia R4 Lettore di schede MicroSD Custodia di protezione per la cartucca Revolution Laccetto N5 Revolution OGGETTO OVVIAMENTE NUOVO , Include Cartuccia N5 Lettore di schede MicroSD Custodia di protezione per la cartucca Revolution 15 Euro cadauna |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
puoi postare delle foto?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Coda per una R4, se magari hai anche un memoria da metterci vicino meglio. Ci sentiamo in PVT.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Coda per una R4 e se hai anche memory da abbinare meglio.
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Se parliamo di "vera" R4 niente SDHC, Ultra, Pro o Turbo i.e. che sia considerami in coda.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Ok, passiamo ai pvt.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda x una delle R4.se arriva il mio turno avvisami.
![]() ho concluso con lognomo33, klintf, man0000,geppettoz, playmod, T-Rex83, fanaticgames, apollo70, italia1, leleweb, Oo=Alex=oO, Vanna79, fabioBs, Flower79, Pingu79, Fiorigic, Blade-ITA e Condor19. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Certo , da 1 gb o 2 gb .[/quote]
Confermo allora per una R4 + SD da 2 gb in raccomandata1 da 6 € mi dai il totale? e passiamo pure a pvt
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Coda, fammi sapere quando arriva il mio turno, mi serve la raccomandata e anche la memoria da 1gb. Quante roms ci staranno? Ti va bene bonifico o paypal? Grazie, ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venduto in blocco altrove !!!
Chiudere grazie AUGURI DI BUONE FESTE |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
con tutta la gente che era in coda .. hai venduto fuori ?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Gandalf72 continua a scriverci che vuole spiegazioni da te.. anche io in effetti sono in attesa..
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ha venduto tutto a me.. perche'??
mica lo vorrai bannare?? ![]() ![]() ![]()
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi fa specie che un utente da molto nel forum come te vada al di fuori del regolamento.
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora a questo punto chiedo ai moderatori di comportarsi come in altre occasioni hanno fatto dando dei giorni di sospensione per lo stesso motivo, io tengo solamente alle regole e siccome mi hai fatto perdere tempo il mio tempo ha un valore e se tutti fanno come te le cose non funzionano più come si deve. E fammi un piacere non dirmi tu a cosa devo pensare nella mia vita, grazie.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.