|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Strano comportamento di Sony Vegas Pro 13
Ciao ragazzi. In realtà ho il dubbio su chi si comporti strano, se il software o il mio PC. Ieri sera ho provato a renderizzare un piccolo filmato da 1 minuto, usando il codec Sony AVC e senza resample della clip. Per un minuto di video ci metteva 3 minuti circa a renderizzare (ho fatto più tentativi).
Oggi ci ho riprovato con le stesse impostazioni e stesso video e adesso ci mette quasi 6 minuti e mezzo a renderizzare. Cosa è cambiato da ieri? O_o Col PC stanotte non ho lavorato (quindi non può essersi frammentato l'hard disk), le impostazioni sono uguali e il video è identico. Non credo di aver erroneamente cambiato qualcosa, ma mi suggerireste cosa controllare? Inviato dal mio cervello utilizzando le mani.
AMD Ryzen 7 7800X3D // ASRock B650E PG Riptide WiFi // 32 GB DDR5 G.Skill Flare 6000 mhz CL36 // Samsung 970 Evo Plus M.2 1 TB // Palit GeForce RTX 4070 Dual 12 GB // Be Quiet Pure Power 11 600W 80+ Gold // Be Quiet Pure Base 500DX // Windows 10 Pro // 24,5" Acer Predator XB2531QGP, 1080p 144hz HDR400. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Forse c'era qualche processo in background che prendeva molte risorse. Riprova ancora e tieni aperto gestione attività
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.