|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Assistente vocale
Sul mio Windows Vista ho attivato l'assistente vocale (la cui icona compariva al caricamento del programma all'accensione).
Dato ke si tratta cmq di un'assistente vocale inglese, ![]() ![]() ![]() Cosa posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ti aspetti di trovare una semplice opzione “disattiva assistente vocale?” Ebbene no, questa Microsoft l’ha studiata bene… prova ad entrare in Accesso Facilitato nel vostro Pannello di Controllo. Le impostazioni automatiche non prevedono la disattivazione, non pensarci neppure. La disattivazione la ritroviamo in Facilita la visualizzazione, un link a un sotto-pannello di Centro Accesso Facilitato (dove questa opzione non è presente).
In Facilita la visualizzazione invece questa opzione compare (a questo punto direi anche appropriatamente) con la dicitura: Attiva assistente vocale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per un avvio veloce, spegni utilizzando la funzione "iberna", ovvero "salva la sessione e spegni".
Il risultato è ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
FATTO!!
Ke dire... Grazie un mondo Vincenzo!! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!
![]() Ho risolto cliccando il 2° link posto sull'accesso facilitato e finalmente: niente più vocine fastidiose! Averlo scoperto prima questo forum!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.