|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scheda video - scheda madre
Salve spero posiate aiutarmi e venirmi in contro
![]() questo è il mio pc ![]() Vorrei giocare con gli ultimi giochi ma non riesco a causa della scheda video vecchia Fermo restando che riesco a giocare a pes2009... Posso comprare questa scheda video con il mio pc? Cioè ne vale la pena? potrei giocare con i nuovi giochi? SAPPHIRE HD3650 512MB DDR2 DVI TvOut 8X DX10 http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT= SAPPHIRE X1650PRO 512M DDR2 DVI TvOut 8X http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT= sono compatibili? credo che abbiano due attacchi diversi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
Ciò posto, entrambe sono schede di fascia bassa, poco adatte a giocare, sopratutto con gli ultimi titoli, se non al costo di scendere a fotissimi compromessi. Del resto tutto il tuo pc è oramai inadatto, e non invistirei, fossi inte, molto in esso. Piuttosto, cambia completamente macchina! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non ho abbastanza per comprare un intero pc nuovo...poi mi sono affezionato troppo...l'ho curato negli anni..ci ho sbattuto tanto la testa per migliorarlo aggiungendo sempre cose nuove
![]() cmq quelle non hanno lo slot pci-e..sono andato appunto nella sezione schede video agp-pci Per brothers in arms, motogp08 e medal of honor la scheda video minima è la x1600..potrei giocare decentemente? grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che intendi di preciso? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
credo di saper parlare sufficientemente bene l'italiano..il problema è parlare il linguaggio infomatico
![]() volevo solo sapere come faccio a distinguere le schede video vga.pci.pci-e e ci tenevo a farti sapere che quelle che ti ho elencato con il relativo link, fanno parte delle schede video vga-pci e tu mi hai detto che la mia mobo non ha lo slot pci-e forse mi basta digitare su google immagini ati 9600 ( mia scheda video ) e ati su elencate per fare un confronto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tornando in topic, le schede video si distinguono, a seconda dello slot, fra agp e pci-e. Il primo è più corto del secondo e ha un unico canale, mentre il secondo è più lungo e ha un canale lungo ed uno corto!
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ecco..il problema è che quelle hanno l'interfaccia agp ma hanno due slot diversi...facendo un confronto con la mia forse quella simile o probabilmente compatibile è l'hd3650..possibile?
ps: si chiama slot quella scheda madre e\o quella della scheda video? la femmina è slot ed il maschio ( attacco scheda video ) pure? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
I due tipi sono completamente diversi fra di loro, per cui non dovresti potere fare confusione! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ati 9600 ( mia scheda )
![]() ati hd3650 non sono uguali? Ultima modifica di cristian81c : 07-11-2008 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Già!
![]() |
#13 |
Junior Member
|
quindi potrei8 comprarla...e giocare decentemente? oppure conm il mio processore dovrei mettere dettagli bassi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.