|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
problema servizio profilo utenti e client criteri di gruppo
Salve a tutti, ho da poco un nuovo computer con Windows Vista Home Premium e da un po' di tempo mi da un insopportabile errore, di punto in bianco, o il servizio profilo utenti, o il client criteri di gruppi, smettono di funzionare, cambiando il tema a windows classico per le finestre che si aprono di qualsiasi programma e rendendo quasi impraticabile il lavoro...
Qual è il problema? GRAZIE MILLE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Fai una bella scansione con Antivirus aggiornato e con Anti-Malware tipo Malwarebytes.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
potresti spiegarti un po' meglio gentilamente? quali sarebbero le soluzioni per far smettere lo spegnimento di questi servizi? comunque il tema cambia non appena spunta la finestra che dice che sta trovando una soluzione allo spegnimento del servizio... e per il servizo profilo utenti non sapresti aiutarmi?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Per spegnimento brusco non intendevo i servizi,ma lo spegnimento del PC accidentale per mancanza di energia o spento in maniera brutale.
Consiglio fare una scansione come consigliato sopra,se il problema continua puoi fare un ripristino di configurazione di sistema,da una data precedente al problema.
![]() |
#5 |
Member
|
sì, avevo capito che intendevi il pc...
comunque proverò grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.