|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Uccise un ragazzo, va al karaoke...
Che schifo...
http://www.ladige.it/news/2008_lay_n...4&id_news=4667 Fossi stato un parente della vittima e fossi stato in quel bar, non dico cosa avrei fatto...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 06-11-2008 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e ma è colpa della legge ora ti diranno he aspetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
certa gente deve morire all'istante,
l'hanno beccato sul fatto, non servono processi, fucilata in testa e stop.... finita lì |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
![]() E' veramente atroce.
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
..................................................
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A questo punto mi pare quasi scontato che lo Stato ammetta la possibilità di attuare vendette. Nel caso in questione, un familiare della vittima potrebbe farsi Giustizia da solo e, adducendo la temporanea infermità mentale, essere fuori in poche ore .
D'altro canto, vi sarebbe una nota positiva. Si lascerebbe alla legge il solo compito di trovare i colpevoli con notevole risparmio delle casse dello Stato non essendo più necessaria la detenzione ed il problema delle faide verrebbe drasticamente ridotto. L'Italia è troppo avanti.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si di quelli che voti.. e non fanno niente per colpire la criminalita'.... tu voti quelli che permettono questo.. naturalmente tu non li voti... nessuno li vota.. strano pero', vista l'impunita' che godono taluni, sembra che in italia le due camere siano composte da rom, rumeni,assassini, ladri, stupratori, mafiosi, corrotti e corruttori... vista l'attuale legislazione,
la destra in italia ha fallito....ovvero la parte politica che dovrebbe essere piu' propensa alla legalita, in italia porta la bandiera dell'illegalita', poiche deve curare gli interessi di criminali, sentire usare la parola giustizialista in maniera dispregiativa da uomini di destra E' vomitevole.., la destra che vota indulti, che vota leggi garantiste, che vota leggi disfattiste..
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 05-11-2008 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
tho.. sempre dallo stesso giornale.
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
"se il vino non è sincero...si butta..." se la nostra società si è ridotta a subire passivamente le legiferazioni di corrotti e delinquenti(perchè è ciò che ha contribuito all'impunità del tizio della news...)...cosa aspettiamo a sollevarci? inutile dire che:l'eversione in uno stato di diritto è una cosa....la stessa eversione in uno stato governato da marci e corrotti si chiama rivoluzione il filippino Marcos ne sà qualcosa.... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Bravo il DJ a fermare la cosa, ha avuto polso.
Pessimo (come quasi sempre accade) il pubblico a lamentarsi dello "show must go on". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Io sarei andato a stringergli la mano (al DJ)
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il bello è che la dignità avrebbe potuto mantenerla.....fermandosi a soccorrere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Succede che chi è avanti lo è solo perchè è stato doppiato
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
altro esempio: il tipo che ieri ha investito 13 persone sotto l'effetto di droghe e alcool oggi è già fuori ![]() scommetto che entro 6 mesi ne risentiremo parlare per qualcosa di peggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
e di chi, sennò?
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
scusate la polemica, ma io mi domando sempre cosa vi trattenga dal fare il copia incolla della notizia, invece che mettere solo il link.
Attraverso quel link ora alla notizia non ci si arriva più: vedo la homepage e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() questo dovrebbe essere quello giusto.
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Mission:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
credo sia stato un grave errore commutare la pena. Certi sbagli andrebbero pagati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.