|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Help ContoTV
Purtroppo (per me), giovedì prossimo l'incontro di coppa UEFA dell'Udinese sarà su ContoTV. Sono abbonato Sky (quindi mi rode un po' dover pagare ancora) e vorrei qualche consiglio:
-Comprando la partita direttamente da Sky, mi costerebbe 10€ (5€+5€ di prevendita ![]() -Se compro una ricarica ContoTV da 10€, la partita mi costa 3€. I "dubbi": Per usare la ricarica di ContoTV (avendo l'abbonamento a Sky) basta attivarla sul sito... Non serve la smartcard di ContoTV, vero? Ma come viene scalato il credito? Come un normale acquisto fatto su Sky? Cioè mi chiede di confermare l'aquisto quando comincia la partita? Non ho capito se c'è un limite di tempo per l'uso del credito... Qualcuno ha già provato? Il problema è solo che devo essere sicuro del fatto che funzioni, visto che la prevendita termina il 4/11... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
io ho ocmprato la ricarica per la partita del napoli contro il benfica! ho comprato la ricarica in tabaccheria (€20, 'acci loro!) e l'ho attivata sul loro sito internet! puoi anche acquistarla sul sul sito direttamente, con carta di credito! la tua smart card ti viene automaticamente abilitata alla visione anche perchè, in fase quando attivi, devi fornire il tuo numero di carta sky!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, mi sembra una cosa che si può fare facilmente... vediamo solo se domani riesco a trovare una ricarica da 10... sul sito vendono solo quella da 36 e non me ne farei niente di "tutti quei soldi in più"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok... non avevo capito " 'na ceppa"
![]() Ho acquistato una ricarica da 10 e l'ho attivata sul sito di ContoTV... alla fine, la partita costa sempre 10€ e così la ricarica è ovviamente già esaurita... l'avessi saputo non sarei andato a cercarla e l'avrei acquistata direttamente da Sky... Evidentemente mi sarebbe costata 3€ solo se fossi stato in possesso della smartcard ContoTv (i 300Tokens indicati)... Speriamo solo che domani non mi faccia brutti scherzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.