|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] asus 8800gts 512mb (g92) mostruosa nei 3dmark
ciao a tutti..causa regalo di una gtx260 vendo la mia fida en8800 gts 512mb
senza contarvela della bontà di questa vga, soprattutto nei giochi a 1680*1050, vi metto alcuni screen fatti rigorosamente con dissy stock, no mod o flash del bios ![]() 3dmark06 ![]() 3dmark05 ![]() 3dmark03 ![]() aquamark ![]() non male...e con i nuovi driver 180.43 beta di novembre va ancora meglio ![]() la scheda è stata oc solo per brevi sessioni di test (quelle che vedete) e sempre tenuta a def per il daily...inoltre avendo un case ben areato neanche nella più lunga sessione di gioco (parlo di 4-5ore come minimo quando ci attacchiamo io e mio fratello) la vga ha superato i 65 con la ventola termoregolata dai driver (sempre silenziosa....io ODIO il rumore ![]() la vga è in garanzia diretta presso asus (non ho lo scontrino e nn posso recuperarlo) ed essendo uscita nel mercato globale nei primi mesi del 2008 ha come minimo altri 2anni di garanzia ![]() il mercato delle vga costringe a cambiare spesso vga e i prezzi salgono quotidianalmente.....un prezzo del nuovo non c'è in quanto su trovaprezzi costa 160euro e se mi permettete di dire costa quasi come una 9800gtx+ (che va uguale ma ha più mercato)...premetto che per sfizio ho provato anche la 9800gtx+ di un mio amico e va praticamente uguale (basta comunque guardare su hwbot se ne volete la prova) solo che avendo le frequenze più spinte fa registrare un aumento frame pari a 4-5 pfs a 1680*1050 dopo questa lunga premessa il prezzo: VENDUTA100euro+ss (con 10euro spedisco con corriere) che è onesto visto le doti in oc (vi potete flashare un bios nuovo che vi porterà la vga allo stesso livello della 9800gtx+ facendovi risparmiare un bel po') adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me: - scambio SOLO con una 4870 in garanzia che serve ad un amico per il crossfire - a mano, non ha la priorità sulla spedizione - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro (più di 50trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo (ovvio ![]() - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) - Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più) - Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai) andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 18-11-2008 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda. Ti so dire entro 1 ora.
Vorrei sapere di più sul fatto della garanzia diretta: per mia personale esperienza o hai lo scontrino oppure la garanzia non te la fa nessuno..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
asus mi ha detto che con seriale loro risalgono alla data di produzione e la garanzia parte da lì per i successivi 3anni
![]() dimenticavo di dire: completo di scatola e bundle ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Coda, pronto a concludere.
Nel mentre ti invio pvt.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
entrambi gli utenti sono in coda a mio prezzo..ho parlato a lungo con ViSiOn86 e se dovesse lasciare adotterò lo stesso trattamento per michelgaetano
![]() adesso vado in uni...torno verso le 18 (spero)...a quell'ora spero di sapervi dire chi se l'aggiudica a dopo ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Mi metto in coda anche io, fammi sapere se tocca a me.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono tornato....vediamo cosa mi dice ViSiOn86...in coso contrario vado avanti con e code
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda...ce la fai a 100 spedita?
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aspetto ricarica da ViSiOn86
direi venduta..grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ricarica effettuata
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
confermo...aggiorno primo post
![]() domani spedisco..a risentirci a scheda arrivata
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
track mandato in pvt
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
pacco arrivato stamattina.
ho sistemato il tutto stasera. una bomba ![]() ottimo venditore.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che si può chiudere alla prossima michele ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.