Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 09:57   #1
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
[PD+ss] asus 8800gts 512mb (g92) mostruosa nei 3dmark

ciao a tutti..causa regalo di una gtx260 vendo la mia fida en8800 gts 512mb

senza contarvela della bontà di questa vga, soprattutto nei giochi a 1680*1050, vi metto alcuni screen fatti rigorosamente con dissy stock, no mod o flash del bios (ps. non garantisco overclock e malfunzionamenti dovuti ad overclock non controllati)

3dmark06

3dmark05

3dmark03

aquamark

non male...e con i nuovi driver 180.43 beta di novembre va ancora meglio

la scheda è stata oc solo per brevi sessioni di test (quelle che vedete) e sempre tenuta a def per il daily...inoltre avendo un case ben areato neanche nella più lunga sessione di gioco (parlo di 4-5ore come minimo quando ci attacchiamo io e mio fratello) la vga ha superato i 65 con la ventola termoregolata dai driver (sempre silenziosa....io ODIO il rumore

la vga è in garanzia diretta presso asus (non ho lo scontrino e nn posso recuperarlo) ed essendo uscita nel mercato globale nei primi mesi del 2008 ha come minimo altri 2anni di garanzia

il mercato delle vga costringe a cambiare spesso vga e i prezzi salgono quotidianalmente.....un prezzo del nuovo non c'è in quanto su trovaprezzi costa 160euro e se mi permettete di dire costa quasi come una 9800gtx+ (che va uguale ma ha più mercato)...premetto che per sfizio ho provato anche la 9800gtx+ di un mio amico e va praticamente uguale (basta comunque guardare su hwbot se ne volete la prova) solo che avendo le frequenze più spinte fa registrare un aumento frame pari a 4-5 pfs a 1680*1050

dopo questa lunga premessa il prezzo: VENDUTA100euro+ss (con 10euro spedisco con corriere) che è onesto visto le doti in oc (vi potete flashare un bios nuovo che vi porterà la vga allo stesso livello della 9800gtx+ facendovi risparmiare un bel po')

adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:

- scambio SOLO con una 4870 in garanzia che serve ad un amico per il crossfire
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 50trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)

andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano

Ultima modifica di Erfass : 18-11-2008 alle 21:04.
Erfass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 10:10   #2
ViSiOn86
Member

L'Avatar di ViSiOn86

Iscritto dal: Oct 2007
Coda. Ti so dire entro 1 ora.
Vorrei sapere di più sul fatto della garanzia diretta: per mia personale esperienza o hai lo scontrino oppure la garanzia non te la fa nessuno..
Old 18-11-2008, 10:17   #3
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

asus mi ha detto che con seriale loro risalgono alla data di produzione e la garanzia parte da lì per i successivi 3anni

dimenticavo di dire: completo di scatola e bundle
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Old 18-11-2008, 12:12   #4
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Coda, pronto a concludere.

Nel mentre ti invio pvt.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:50   #5
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

entrambi gli utenti sono in coda a mio prezzo..ho parlato a lungo con ViSiOn86 e se dovesse lasciare adotterò lo stesso trattamento per michelgaetano

adesso vado in uni...torno verso le 18 (spero)...a quell'ora spero di sapervi dire chi se l'aggiudica

a dopo
Old 18-11-2008, 12:51   #6
Hyper83
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
coda
Hyper83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:57   #7
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Mi metto in coda anche io, fammi sapere se tocca a me.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 15:38   #8
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

sono tornato....vediamo cosa mi dice ViSiOn86...in coso contrario vado avanti con e code
Old 18-11-2008, 17:53   #9
Pablo^^^
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
coda...ce la fai a 100 spedita?
Pablo^^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:19   #10
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

aspetto ricarica da ViSiOn86

direi venduta..grazie a tutti
Old 18-11-2008, 20:39   #11
ViSiOn86
Member

L'Avatar di ViSiOn86

Ricarica effettuata .
Old 18-11-2008, 21:01   #12
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

confermo...aggiorno primo post

domani spedisco..a risentirci a scheda arrivata
Old 20-11-2008, 09:48   #13
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

track mandato in pvt
Old 21-11-2008, 22:09   #14
ViSiOn86
Member

L'Avatar di ViSiOn86

pacco arrivato stamattina.
ho sistemato il tutto stasera.
una bomba
ottimo venditore.
Old 21-11-2008, 22:10   #15
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da ViSiOn86 Guarda i messaggi
pacco arrivato stamattina.
ho sistemato il tutto stasera.
una bomba
ottimo venditore.
grazie

direi che si può chiudere

alla prossima michele
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian