|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Fano
|
[Fano-PU+sped] Vendo Gainward 4870 GS Nuova
Vendo la mia Gainward 4870 Golden Sample 512MB
è praticamente nuova,(e inutile dirlo) in garanzia con scontrino fiscale che porta la data del 31-10-2008 presa in un noto/serio shop on-line Prezzo € 180 s.s incluse sito uff. http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=82 [come valutazione del prezzo ho preso in considerazione il modello identico visto che è superiore di pochi € rispetto al prezzo + basso possibile (di marca e prestazioni "inferiori" per non parlare della silenziosità ... )] ..pochi € in + ma spesi bene ;-) visto che ha un ingresso video HDMI,dissipatore voluminoso e silenzioso (in idle è a 50°) e la leva che attiva la modalita turbo (overclock).. cosa dire di +??... le prestazioni le sapete già immagino!!! è pronta per essere spedita immediatamente No pagamento post prova No scambio -accetto bonifico bancario -ricarica paypal (molto più veloce sia per il venditore,ma soprattutto x l'acquirente in quanto il bonifico impiega circa 3 giorni prima di essere visualizzato..e quindi spediazione + tempestiva) MASSIMA SERIETà Ps. non mi chiedete di scendere di prezzo per favore .. ci sto già rimettendo abbastanza cosi ![]() Aggiornamento: modificato il nome scheda,adesso è completo, ho messo la foto ![]() ![]() Ciao
CASE | :MoBo: | CPU: | RAM:|VGA: | ALI: | [Vendite positive: fedek9001-ak72-Clyde84-gauss-paolo.guidx-matrixiana-advapi-Carlo1-AntonioAlfa-marcobak]+ Feedback Ultima modifica di Teo® : 18-11-2008 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Lascio, up per te
![]() Ultima modifica di Darker : 18-11-2008 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scambi anche piu conguaglio? ho una 8800gts512b
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
interessato se includi le ss
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
coda!
Puoi postare una foto della scheda reale con un foglietto con su scritto il tuo nick?
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Clyde84 : 18-11-2008 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda.
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
coda interessatissimo
Don't you think if i were wrong, i'd know it?! Ultima modifica di Rougequellovero : 19-11-2008 alle 06:39. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
coda per amico....anche se la vedo dura
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che versione è?
ma è la 512mb o la 1024mb , ti pregherei di specificarlo quando metti l'inserzione....anche io mi accodo però con richiesta di fotografie "autenticate" dal tuo nick.....grazie
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Coda a mano, se scambi con una 8800 gts 512 in garanzia e mio conguaglio.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Risposto al pvt...
Attendo ulteriori notizie! ![]()
#13 |
Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
novità? dovrei essere il primo in coda?
puoi gentilmente aggiornarla? grazie |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao
una conferma, se è possibile, hai detto che ha ingresso video HDMI dalle info che ho è video out se mi sbaglio in coda al tuo prezzo (se verrà il mio turno) |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si scusa è stato un mio errore ... ha 2 DVI e 1 HDMI come uscite video.. mi sono espresso male Sorry ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
perdona la pignoleria
perdonami se sono pignolo ma nella foto che hai fatto lo scontrino è illegibile, potresti farne una che attesta l'effettivo acquisto ?????
grazie
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
scriveresti le code ?!?!? così ci capiamo meglio
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
trattativa quasi conclusa con Clyde84
chiedo scusa a nick8640 ( ho già mandato un pm con chiarimenti ecc...)
#20 |
Senior Member
|
Sto seguendo il track...ora è a Roma!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.