|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[BN + Spediz] MSI Wind PC U100 2GB RAM 160GB HD notebook netbook
MSI Wind PC U100 - 2GB di RAM - 160 GB HDD - Colore BIANCO
CONDIZIONI PARI AL NUOVO, PERFETTO ACQUISTATO IL 22 SETTEMBRE A 450,00 € Memoria 2GB - espansione effettuata con l'autorizzazione scritta di MSI Garanzia valida fino al 22 settembre 2010, fornisco lo scontrino d'acquisto e la confezione originale. La garanzia è fornita direttamente da MSI Italia: ritiro e riconsegna a domicilio. Su trovaprezzi si trova a circa 370 + spese, ma con HD da 80GB ed 1 GB di RAM. Sulla baia non si trova a meno di 410 + spese, sempre con 1 GB di RAM. Io lo vendo a 350 più spedizione. Massima onestà e trasparenza da parte mia, richiedo lo stesso da parte dell'acquirente. A richiesta (ed in privato) fornisco nome e cognome, indirizzo di casa e ufficio, telefono fisso e mobile, coordinate bancarie, copia della carta di identità e/o patente e/o passaporto. Specifiche: Processore Intel Atom 1.6 MHz Hard Disk da 160 GB Webcam 1,3 Mpixel Scheda di rete WiFi 802.11 B/G Scheda di rete 10/100 Mbps Bluetooth 3 porte USB 1 lettore di memory card Il notebook è overcloccabile tramite BIOS, con la funzione "Turbo Mode". Ho chiesto (ed ottenuto) l'autorizzazione da MSI per installare l'espansione di memoria, pertanto la garanzia non è decaduta. La RAM aggiuntiva è della CORSAIR, DDR2 667 MHz, quindi massima qualità. Sul notebook ci sono installati Windows Vista e Office 2007 Enterprise originali (quindi non avrete problemi per gli update, neanche in futuro). Fornisco tutti i CD e DVD usciti dalla confezione originale, ed in più il DVD creato con l'utility di ripristino per riportare il notebook alle condizioni di fabbrica. Se volete posso ripristinare io il netbook come se fosse stato appena acquistato, tramite il DVD di ripristino. *** Non esitate a contattarmi per qualunque domanda, fotografie, o altro. Metodi di pagamento: Bonifico bancario, consegna a mano (se in zona Benevento). Spese di spedizione: Paccocelere 3: 10,00 euro (compreso imballaggio). Paccocelere 1 plus: 16,00 euro (compreso imballaggio). Assicurazione (facoltativa, consigliata): 3,00 euro. In caso di smarrimento o ritardo rispondo limitatamente al limite previsto da Poste Italiane Contattatemi per qualunque dubbio o perplessità. VIDEO - utilizzo reale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Coda: 1) l0vecr4ft (che però ha ceduto il passo al secondo, perché indeciso) 2) necrid (non ho più sue notizie, quindi direi che è fuori) 3) Raziello (per il momento è il favorito: consegna a mano) 4) GREZZO16 (da confermare) Ultima modifica di lollapalooza : 19-12-2008 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Ti può interessare uno scambio con questo portatile?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post25373113 Nel caso ti potesse interessare ho anche una scheda pcmcia per vedere la tv.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
E' trattabile il prezzo? Sarei interessato con limata
![]()
Ho già venduto ad utente pado999(Cect P168) utente Kev Jack(Samsung D900) utente PDLKing(Iphone 3G 8GB) utente life is now (Nokia N96) Ho acquistato da utente vayra(Notebook Hp) utente arkark (Console Wii) utente Iceeyes80(Nokia N97,Humax nano, Hard disk multimediali) utente Phlmos (Playstation3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Coda. Eventualmente saresti disposto a venderlo nella configurazione originale?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema... tolgo 15 euro per la RAM... Ma per quel prezzo secondo me ti conviene tenerla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh no, mi riferivo più che altro al HD...anche se credo di aver fatto confusione: il Wind viene venduto solo con il disco da 80GB o esiste anche una configurazione con disco da 160GB?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho acquistato con 1 GB di RAM e disco da 160. L'unica modifica fatta, quindi, è stata aggiungere 1 GB di RAM. Attenzione a chi sostituisce l'HD. MSI autorizza solo l'incremento della RAM, mentre non autorizza la sostituzione dell'HD, per cui chi lo sostituisce invalida la garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sto dando uno sguardo in giro ai prezzi del nuovo e ti faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, ho dato uno sguardo al nuovo e credo che sia meglio lasciar libera la coda
![]() Continuo a seguire il thread e qualora dovessi scendere di prezzo... Intanto ti auguro buona vendita
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tieni presente che il nuovo che ho trovato su trovaprezzi (e su ebay, con prezzi mediamente più alti) parte da circa 370 con HD da 80 e 1 GB di RAM. Io lo vendo con HD da 160 e 2 GB di RAM allo stesso prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Su questo siamo d'accordo.
Io vendo un MSI U100, e mi sono regolato su quello che è il mercato dell'MSI U100. Sarebbe stato diverso se avessi venduto un Asus 1000H o un Samsung (che, per incisio, IMHO non vale quello che costa), in quel caso mi sarei regolato sul mercato degli altri prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP...
E ne approfitto per dire che posso scendere a 350, più spese. E' il mio ultimo prezzo, ed è un prezzaccio... ho modificato anche il primo post con il prezzo aggiornato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
Ti mando PM.
Ciao. Ultima modifica di l0vecr4ft : 15-12-2008 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
la batteria è da 6 celle?
cn limatina è mio.
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
ah una curiosità...tutti quegli adesivi si possono rimuovere secondo te? rimarrebbero dei segni?
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La batteria è 3 celle, quella originale.
Ha fatto al massimo 3 o 4 cicli di carica/scarica. Non limo perché è la versione con HD da 160, ed ho aggiunto 1 GB di RAM. 350 ultimo prezzo. Gli adesivi credo si possano togliere, e non credo che restino segni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.