|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Asus F6V "il Profumato" - Thread Ufficiale
ASUS F6V La mobilità che ti profuma la giornata! ![]() Partiamo con un pò di link: - Presentazione in Generale del prodotto ( by Asus) - Specifiche tecniche ( by Asus) - Sito speciale dedicato, inglese ( by Asus) ------------------------------------------------- ------------------------------------------------- Perchè profumato? Beh perchè questo è il primo notebook che emana gradevoli fragranze utilizzando la ventola del sistema di raffreddamento e qualche filtro stile arbre magic ![]() Non so quanto sia forte e intenso il profumo, ma è una trovata geniale! ![]() Passiamo al lato tecnico: - Processore: Intel Core2 Duo P7350 2.0GHz (3MB On-Die L2 Cache, FSB 1066 MHz) - Chipset: Intel GM45 - Memoria: 3GB DDR2 800Mhz (espandibilità Max. 4GB) - Hard Disk: 250GB SATA 5400 rpm - Masterizzatore: DVD Dual Layer Supermulti - Sezione grafica: ATI HD3470 256MB dedicati (fino a 1538MB con tecnologia Hypermemory) - Display: TFT 13.3" WXGA Color-Shine (tipo Glare), 1280x800 - Wireless LAN 802.11b/g ( AZWAVE NE771 802.11BGN ) - Gigabit LAN 10/100/1000 Mbps - Tecnologia Bluetooth - Sistema Audio: Integrato Azalia compliant con effetti 3D e full duplex - Altoparlanti e Speakers integrati - Webcam da 1.3MP ruotabile integrata - Card Reader integrato 8-in-1: Supporto SD, MMC, MS, MS-Pro, mini SD (tramite adattatore non fornito), MS-Duo, MS-Pro Duo (tramite adattatore non fornito) - Porte I/O: 1 x jack ingresso Microfono; 1 x jack uscita Cuffie (S/PDIF); 1 x porta VGA/Mini D-sub a 15-pin per monitor esterno; 3 x porte USB 2.0; 1 x jack RJ45 LAN; 1 x E-SATA; 1 x HDMI - 1 slot Express card - TPM (Trusted Platform Module) - Batteria agli Ioni di Litio - Colore Blu - Dimensioni (LxPxA): 31.6 x 23.27 x 2.7 ~ 3.52 cm - Peso: 1.99 kg, (con batteria 3 celle) ma nella vendita dovrebbero dare quella da 6celle CREDO, da quanto vedo negli shop online.
Il mio pc Mini ITX,->> Gta IV Limited Edition computer Topic di sviluppo Gta IV limited editon computer Ultima modifica di scoutrosy88 : 21-12-2008 alle 13:24. Motivo: editato, il notebook non ha modem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il mio pc Mini ITX,->> Gta IV Limited Edition computer Topic di sviluppo Gta IV limited editon computer Ultima modifica di scoutrosy88 : 13-01-2009 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Apro questo thread ufficiale dato che ho girato le 8 pagine nella sezione apposita cercando "Asus", e non c'era ancora il thread riguardo a questo portatile.
Inoltre l'ho ordinato una settimana fa e presto dovrebbe arrivarmi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
In Italia quali catene lo vendono?
Presso Mediaworld e Saturn non è disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
so solo che il mio......ad oggi non è arrivato... capisco che è in edizione limitata... però c'è davvero poca disponibilità... l'ho ordinato presso rivenditore asus.... vediamo settimana prossima. appena arriva posto foto e video.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
arrivato oggi!
nel secondo post trovate le foto, domani ne aggiungo altre ----------------- Il portatile è una bomba......l'ho testato con decine di finestre firefox e explorer aperto, con durante aggiornamenti di win vista e di norton, con download di vari prog e installazione contemporanea di VLC, codek pack.... e non ha mostrato segni di rallentamento... Ha un profumo incredibile! appena l'ho tolto dalla confezione emanava un profumino bellissimo! la cover a fiori è lucidissima e il display molto lucido. ha un bellissimo design. la batteria è a 6celle. mouse non incluso. unico problema....perchè vedo sgranate ( poco ) le img su firefox o explorer? sarà la risoluzione? io son abituato a na mega risoluzione col mio asus g1...o va settata in qualche modo la scheda video? finita di caricare la batteria, con modalità entertainment...dava 3ore tonde di autonomia residua ! se avete domande da fare, fate pure! EDIT 23.33 aggiunte una marea di foto!
Il mio pc Mini ITX,->> Gta IV Limited Edition computer Topic di sviluppo Gta IV limited editon computer Ultima modifica di scoutrosy88 : 13-01-2009 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi sapresti dire che chipset audio e firewire ha questo notebook?
puoi provare a mettre DPC Latency per vedere se riesce ad gestire in tempo reale i flussi audio e video? serve per la computer music... ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
idem per la firewire? per il latency, scaricato e provato....dice che la macchina è in grado... vuoi i valori precisi? devo usarlo con vlc aperto o con pc a zero carico?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montecatini terme
|
Vi espongo il mio problema con questo portatile....
Spesso (diciamo 3 volte su 5) il led dell' HDD mi rimane accesa anche quando il disco non lavora....tutto funziona correttamente, ma in fase di spegnimento si blocca e mi tocca spegnerlo premendo il tasto on/off per qualche secondo, dopo di che riaccendendolo tutto funziona correttamente. Ho provato a riflashare il bios ma non ci sono stati cambiamenti... Qualcuno conosce Cause e Soluzioni??? Saluti, Marco.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
chissà perchè...
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma ha il modem hdspa integrato?
quale della serie f6v ce l'ha? solo la versione 3p171? Ultima modifica di nokiotto81 : 29-01-2009 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problemi con rilevatore impronte digitali
Ciao sono un nuovo utente.........ho appena acquistato il notebook f6v-3p178c quello nero per capirsi, xo non riesco a capire come funziona il rilevamento delle impronte digitali e ad eliminate l'utente guest che c'è all'avvio il quale funziona solo con l'impronta.....Ciao grazie millle
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.