|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Aiuto!!! Menù Start cancellato!!!
Ciao a tutti. sono nuovo e ho subito un problema da esporvi: stavo cercando di riordinarmi le cartelle all'interno del menù start e per sbaglio o cancellato la cartella che conteneva tutti i collegamenti dei programmi installati quindi adesso nel menu a tendina ho solamente dati recenti,impostazioni, cerca, guida supporto tecnico, eseguei e chiudi sessione.
Vi prego sapete aiutarmi???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Benvenuto
![]() Hai usato qualche pulitore di registro? Da come hai descritto non hai installato il sp1....è originale?
![]() |
#3 |
Member
|
No non ho usato nessun pulitore di registro; stupidamente stavo cercando di spostare qualche collegamento in una cartellla, non mi sono accorto che avevo selezionato, per sbaglio, la cartella principale dove risiedono tutti i collegamenti di tutti i programma e lo cancellata.
Comunque si ho Vista con service pack 1, tutto originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho cercato sul forum però non ho ben capito come usarlo.
Aiutino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Tutto è tornato come prima- Grazie per la vostra disponibilità! Spero di non dovervi più chiedere niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.