|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
pixmania esperienze
non so se è la sezione giusta per parlarne al peggio chiudete ci mancherebbe.
allora ho acquistato una fotocamera sul sito in questione domenica 26, da parte loro devo dire che hanno gestito tutto velocemente il 27 era già in mano a ups(stica ho pagato quasi 16 euro di spedizione) pensavo che tra martedi e mercoledi avrei potuto maneggiare il mio acquisto invece sul sito ups sono 3 giorni che appare destinatario assente o indirizzo non valido. alchè ho contattato il call center e fatto notare che se un giorno non è stata fatta la consegna per l'assenza del destinatario il giorno dopo non possono venirmi a dire che l'indirizzo è errato. mi ha letto i dati che sono corretti e concordato la consegna non piu' al mio domicilio ma dove lavoro. ora sul sito di pixmania c'è scritto che se passano 7 giorni dalla data di consegna prevista ho la possibilità di annullare l'ordine e venir rimborsato. dato che non ho un bel sentimento qualcuno suo malgrado si è trovato in questa situazione sa dirmi se pixmania riconosce il rimborso subito, ben inteso non mi interessa avere un riaccredito subito, ma a me la fotocamera serve per un'occasione specifica non vorrei trovarmi nella spiacevole situazione di annullare l'ordine mercoledì 5 ,andarmi a comprare una fotocamera e poi vedermi recapitare la fotocamera ordinata con una decina di giorni di ritardo e senza diritto ad alcun rimborso
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se cerchi trovi.. la domanda è decisamente ciclica
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.