|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Portatile 300-400€
Ciao a tutti,
mia madre dovrebbe comprare a mio fratello un portatile, e voleva spenderci circa 300€ MASSIMO 400€. Premetto che non sa utilizzare molto i PC, se non le cose fondamentali, non ci smanetta e utilizza SOLTANTO msn, office, navigazione su internet e qualche cavolata di programmazione, niente giochi. Il sistema operativo meglio se XP, ancora di più se non presente dato che gia ce l'ho. Le dimensioni del monitor devono essere maggiori uguali a 14". Credo che basti così, non ne ho idea, non ho mai avuto un portatile, non so consigliatemi voi! Grazie! Marco. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa consigliarmi?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
credo che 400 euro per un 14" sia un pò poco...
ci sono i netbook a quel prezzo, ma il monitor è molto più piccolo (8-10 pollici). Se vuoi spendere poco ti consiglio un fisso: per esempio la eee box (250 euro circa). Inseme ad uno schermo 14" e qualche altra miglioria forse te la cavi con 400 euro... Al limite puoi provare a cercarne uno usato... buona fortuna! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Si che si trovano.
C'è un thread apposta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531883
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo onde evitare Thread doppio
@I'mMarco utilizza il tasto Segnala solo ed esclusivamente per notificare irregolarità
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.