|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
antivirus
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi se, avendo sul pc in contemporanea i due antivirus: avg e avast, possono sorgere problemi. In alternatica quale antivirus free consigliereste?
Ho, da un po' di tempo, un problema con un virus credo che o mi fa disconnettere e mi costringe a riavviare, oppure mi dice, all'apertura di una pagina interner, se voglio installare un antivirus. Ho scaricato avg e sto facendo una scansione ora, se non risolverò il problema, magari vi dirò più nello specifico, se ci riuscirò |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regione Insubrica
|
ciao, io non sono molto esperta, ma da quanto ho capito leggendo qua e lè due av assieme non sono consigliabili, Meglio uno solo ma efficace.
Nel forum dicono che tra i free il migliore sia Antivir. Io leggendo il forum ho optato per Kav con il firewall Online Armor e non ho più beccato un virus. Cmq attendi qualche consiglio di chi ne sa più di me sicuramente. Ciao ciao Keyra |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la sezione rivolta alle infezioni non è proprio quella più idonea per questa tematica...
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.