|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[Lt +sped] tutto ciò che nn uso più(ram cpu dissi 5.1 ecc ecc)
Vendo tutto quello che ho ma che nn uso piu o che semplicemente nn mi serve ...
6 lettori-mast misti cd-dvd tolti per aggiornamenti vari ma al momento della sostituzione perfettamente funzionanti nn avendo voglia di riprovarli uno a uno li vendo tutti a 20 eur o 5 eur l'uno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sistema 5.1 Cambridge dtt 2200 funzionante ottimo compromesso tra prezzo-qualità 20 eur ![]() ![]() banco di ram 128 Pc133 sdram 5 eur ![]() processore intel celeron 1000 sostituito funzionante nn ho modo di provarlo 5 eur ![]() floppy stessa cosa del processore 5 eur ![]() Scheda pci scheda seriale doppia stessa cosa di prima 5 eur ![]() kit ricarica nero per stampanti su 3 boccette usata 1 sola quindi 2 integre 5 eur ![]() scheda mmc 512 5 eur ![]() dissipatore in rame della thermaltake socket a ma nn mi ricrodo il codice esatto modello a 4 punti di ancoraggio 10 eur ![]() hub 10Mbps funzionante 5 eur ![]() floppy 1/4 inch tolo anche questo funzionante ma nn ho modo di provarlo 5 eur ![]() amplificatore da auto sony 50x4 rms 50 eur ![]() valuto blokky con forte sconto ![]() s.p. nn incluse pagamento tramite postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ups
offerta 50 eur e do via tutto tranne l'ampli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ups
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.