|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aiuto installazione Matlab
Salve a tutti.
Sono appena passato a mac da windows.Ho comprato il nuovo macbook.Devo installare la versione matlab 7 R14 ma non so come fare.Sulla guida di matlab c'è scritto di avviare l'installazione tramite InstallForMacOSX ma sul mio dvd non c'è.Suppongo che la mia sia una versione per windows.Devo procurarmi una versione per mac?O c'è un'altro modo per installarlo che non sia eseguire il boot di windows?Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prova a chiedere supporto tecnico! Matlab costa tanti soldini e "sicuramente" avrai un numero di telefono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ci sono due versioni di matlab
una per windows e una (a dir poco oscena) per mac\unix se hai licenza windows le strade sono due o regali altri soldi a quei buffoni ricomprando un'altra licenza per *nix (una volta avevi diritto ad uno sconto ora non so: chiedi a loro) oppure ti fai un favore, compri vmware o parallels e usi la versione windows in questo caso ti consiglio di segnalare sui forum (in genere sul loro forum segano il thread) che sei stato costretto a questo accrocchio perchè loro si ostinano a venderti una versione che vuole x11, va in crash ogni 3*2, fa casini con java e usa un indirizzamento diverso dei dati (il che può crearti problemi se vuoi usare sotto matlab per *nix un sw sviluppato per matlab per win) scusate i toni, ma mathworks ha un comportamento IMO vergognoso con 'sta storia della doppia versione (non segnala i problemi noti, a chi si lamenta promette da anni una versione che risolva la cosa e nel frattempo incassa licenze confidando che "tanto se usi *nix sei uno smanettone e un modo di arrangiarti lo trovi!") |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.