|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/upg...tua_26981.html
Il produttore austriaco preannuncia la disponibilità di un nuovo kit di ancoraggio che rende i propri dissipatori compatibili con le nuove CPU Core i7 di Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Davvero ottima iniziativa, questo sì che è un ottimo metodo per fidelizzare i clienti! Se non sbaglio poi i noctua si distinguono particolarmente per la silenziosità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ottima cosa, anche questa è serietà.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
eh si, anche perchè nel prezzo di costo (o meglio di vendita) questi bravi signori, sono certo, avevano già calcolato questo bel kit che ora danno "aggratis"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho una noctua sul mio True ed è uno spettacolo..
ottimi sotto tuttii punti di vista sti Striaci :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Veronella(VR)
|
Spero che anche Zalman faccia una cosa simile perchè il mio bel 9500led è abbastanza giovane e funziona benissimo e non ho proprio intenzione di spendere altri soldi per un nuovo dissi quando questo va benissimo.
Se non proprio gratis (cosa giusta) almeno venderlo ad un prezzo ragionevole ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Bhe scusa ma mica ho detto che compro tutto subito quando i prezzi sono alti, e poi non so voi ma io non ho tanti soldi da buttare via cosi felicemente, se posso risparmiare qualcosa lo faccio. E non si parla di 10 euro per il dissi della Zalman ma molto di più e per questo ritengo che sia un acquisto a lungo termine come hanno detto giustamente quelli della Noctua!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
quella volta ero indeciso tra thermalright e noctua, entrambi offrono ottime performance, però in effetti noctua da qualcosa di più ai clienti per quanto riguarda i servizi! (es la spedizione gratuita di agganci per socket 754 se si acquista un loro dissi)
spero che anche le altre case si adeguino a questo esempio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
I 10 EUR sono del adapter che Zalman rilascerà sicuramente per adattare i suoi attuali prodotti al aggancio del socket 1366, non di un dissi nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
cavoli ragazzi qsta si che è una bella iniziativa complimenti alla Noctua!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
proprio alla Apple stile che fa pagare anche gli aggiornamenti software :P
complimenti a Noctua! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Scusa tanto ma cosa interessa a te se li prendo subito o no, non posso prenderli dopo o perchè come dici tu sono i7 allora no??? Ma che discorsi sono? Comunque tra i 10 euro per gli attacchi e i circa 40 auro per un buon dissi nuovo ci sono più di 30 euro risparmiati. Se a te non interessano allora vuol dire che non hai problemi, a casa mia i soldi non si buttano e per spenderli non lo si fa con superficialità. Mica siamo tutti ricchi.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Complimenti a Noctua, questa si chiama serietà ed onestà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
ottimo
![]() peccato che passerò al nuovo socket non prima di 2 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ottima iniziativa, mi domando se per farmi inviare gli attacchi basti una foto del dissi, della scheda con il giornale vicino del tipo, se non mi inviate gli attacchi inizierò con spedirvi il dissi un'aletta per volta
![]() [cazzata mode \off]
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
che servizio... complimenti a noctua :flatter:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ottima mossa di marketing. Davvero grandi.
C'è da dire che io mi trovo bene con il mio Freezer 7, ma un paio di ventole sono nella lista della spesa, appena cedono un po' queste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Non hai capito proprio una cippa del mio discorso, nonostante sia stato chiarissimo mi pare. Cmq non ho nulla da aggiungere in merito, se vuoi quando ho tempo ti faccio un disegnino pero ![]() ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bronte (CT)
|
bravi, bell'iniziativa, questa è serietà di gente che lavora x le persone e non solo x guadagnare, bravi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.